Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni nuda su Instagram: insulti dai fan

La fashion bogger ha pubblicato uno scatto che la ritrae senza veli. "Fedez non sarà contento", hanno commento in molti, ma la sua risposta è spiazzante

Chiara Ferragni nuda su Instagram: insulti dai fan

Jeans strappati e seno nudo, coperto solo dalle mani. L'ultima foto pubblicata su Instagram da Chiara Ferragni non è passata inosservata. L'influencer si è mostrata senza veli ai suoi 15milioni di fan con uno scatto che ha creato subito non poche polemiche.

"Sei madre, non ti vergogni?", "Vestiti e pensa a tuo figlio!! Squallida", hanno scritti alcuni utenti sotto al post accompagnato dalla didascalia "Forever mood". I commenti si sono fatti anche più pesanti: "Tu e Fedez siete patetici spero che vostro figlio vi sputi in faccia quando inizia a capire".

Non sono mancati però i fan che l’hanno difesa a spada tratta: "L’unica cosa da commentare è la bellezza di questa ragazza, mamma, moglie. A me questa foto sembra tutt’altro che volgare", si legge sul social. "Chiara sei bellissima", "Chi ti disprezza ti invidia", hanno scritto altri utenti.

In molti hanno poi messo in guardia l'influencer: "Fedez non sarà contento", hanno scritto. E la risposta della Ferragni è arrivata subito: "Fede apprezza".

E non solo lui: il post, in poco tempo, ha raccolto oltre 600mila like.

Forever mood

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti