Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni posta una foto con la nonna ma a far notizia è un dettaglio

Chiara Ferragni posta una foto con la nonna ma i followers si scatenano sui suoi piedi

Chiara Ferragni posta una foto con la nonna ma a far notizia è un dettaglio

Chiara Ferragni ha pubblicato ieri sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in compagnia della nonna, delle due sorelle e della madre. “La nonna è venuta a farci visita”, ha quindi scritto in inglese la fashion blogger.

La influencer a differenza delle altre donne compare nello scatto con in braccio il figlio Leo, avuto dal marito rapper Fedez, e con i pieni nudi ben in vista. Questo dettaglio non è passato inosservato agli utenti del social che da subito di sono scatenati in commenti di vario tipo sulle estremità della giovane che già in passato erano state al centro di giudizi tutt’altro che lusinghieri.

Anzitutto alcuni utenti hanno fatto notare come la sola Chiara fosse l’unica ritratta scalza. Scelta secondo loro voluta con il solo fine di “provocare” l'infinita sequela di commenti. Si legge tra questi: “Li ha messi di proposito, è la Queen di Instagram”, “Sono una provocazione”.

Altri invece hanno posto l’attenzione sulle dita evidenziando come, in entrambi i piedi, gli illici siano appena un po’ più lunghi degli alluci. C’è poi chi si è detto scandalizzato non tanto dalla nudità dei piedi ma dalla centinaia di paia di scarpe possedute dalle Ferragni e non indossate.

Insomma se l’obiettivo era fare parlare ancora di sé, la influencer è riuscita appieno nel suo intento, e ancora una volta per banali dettagli, dividendo gli internauti tra estimatori e detrattori. Infine uno dei milioni di followers ha scherzato scrivendo: “La faccia della nonna è la stessa di quando ti guardiamo i piedi”.

Grandma came to visit us

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti