Cultura e Spettacoli

"Sei troppo magra, ma stai bene?" ​La Ferragni fa preoccupare i fan

La bella influencer, volata in Israele per impegni lavorativi, ha pubblicato una fotografia sul suo profilo Instagram dove appare decisamente magra. I follower, preoccupati, la invitano a mangiare di più e c’è chi stenta a riconoscerla

"Sei troppo magra, ma stai bene?" ​La Ferragni fa preoccupare i fan

Chiara Ferragni, in queste ore, si trova a Tel Aviv impegnata in alcune campagne pubblicitarie. E da brava imprenditrice digitale non dimentica di postare quotidianamente i suoi outfit e le sue attività giornaliere. Uno scatto in particolare ha però destato interesse nei suoi follower. Vestita con top tenero cortissimo, pantaloni di pelle nera lucidi e scarpe rosa fucsia, Chiara è apparsa decisamente magra. Ora, non che l’influencer possa vantare un fisico curvy, ma così esile non è apparsa spesso sui social media.

Ad accorgersi dell’eccessiva magrezza della Ferragni sono stati numerosi seguaci, alcuni dei quali hanno stentato anche a riconoscerla. In effetti, complice un make up diverso dal solito, Chiara Ferragni nella fotografia è appare diversa oltre che molto magra. Non sono mancati dunque i commenti negativi per l’influencer: “Non sembri tu in questa foto”, “Un po’ troppo magra ultimamente” e ancora “Sei dimagrita tantissimo! Più del solito”.

Addirittura alcuni follower, per l’eccessiva magrezza, vedono la Ferragni invecchiata: “Sembra invecchiata oltre al fatto che è dimagrita un sacco...speriamo non stia male”, “Nella prima foto è eccessivamente magra... Troppo anche.. Sembra abbia più anni”. Ecco dunque che alcuni ammiratori la invitano a mangiare di più: “Chiara mangia....così magra è troppo...ti imbruttisce” e ancor a “Ti reputo una bellissima donna, ma mangia un pochino, perché sei 2 ossa”.

Nella foto Chiara Ferragni mette in mostra un fisico decisamente esile, complice anche il colore scuro, ma a spiccare sembrano essere in particolare le ossa. Negli scatti postati successivamente questa eccessiva magrezza, però si percepisce in modo meno deciso. Sarà colpa del gioco di luci?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti