Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni: "Sei più piatta del mare alle tue spalle"

In posa davanti al mare di Siracusa con un bel bikini rosa, l'influencer non convince i follower che l'accusano non solo di ritoccare fin troppo le sue immagini, ma soprattutto di essere poco sexy e procace per posare per un brand di costumi

Chiara Ferragni: "Sei più piatta del mare alle tue spalle"

Tornata in Italia dopo il lungo viaggio con Fedez in Polinesia, Chiara Ferragni sembra aver “lasciato in vacanza le tet*e” perché “è più piatta del mare dietro”.
È quanto le scrivono i follower commentando il nuovo post della biondissima influencer che posa in un bikini rosa in una bella giornata di sole a Siracusa. Protagonista della nuova campagna stampa di Calzedonia, Chiara Ferragni divide come al solito i social.

Se c’è chi si complimenta per la sua splendida forma fisica e diverse utenti sono contente di vedere “finalmente una campagna di costumi fatta da una ragazza senza tet*e” e invocano per lei “la copertina di Sports Illustrated” che, però, solitamente ospita giunoniche bellezze, gli hater sono sempre in agguato e le fanno notare di aver esagerato con il fotoritocco.

Ammettilo – le scrivono - questa foto è un po’ ritoccata, dai!”. Mentre un altro utente le dà un consiglio: “Con Photoshop rifattici due tet*te la prossima volta”. Seguito a ruota da un fan che si dice deluso perché è “tutto perfetto, solo peccato che le tet*e siano in vacanza”.

Il fisico troppo asciutto di Chiara Ferragni accende i commenti più ironici come “è più piatta del mare che ha dietro” e “persino il mio tavolo ha più curve” fino al moto d’orgoglio di una follower che le scrive: “Ho più tet*e di te! Mi sento realizzata”. Chiara Ferragni non risponde alle critiche e dalla sua didascalia invita i suoi milioni di follower a dare un’occhiata allo shooting di cui è stata protagonista per il noto brand di beachwear.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti