Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni svela la foto hot con Fedez

La foto che non ci si aspetta è stata pubblicata ieri da Chiara Ferragni: lei e il marito sono nudi nella vasca da bagna, in atteggiamenti intimi

Chiara Ferragni svela la foto hot con Fedez

Secondo esperti sociologi ed esperti di comunicazione di massa, Chiara Ferragni e Fedez nell'immaginario collettivo incarnano quello che Albano e Romina erano tra gli anni Settanta e gli anni Ottanta. La coppia riscuote un successo straordinario sui social network, dove entrambi hanno diverse milioni di follower che aspettano una loro foto o un video. Fedez riempie gli stadi durante i suoi concerti e Chiara Ferragni è un'affermata imprenditrice digitale.

Il loro matrimonio è stato l'evento dell'anno e il loro piccolo Leone, che ha da poco compiuto un anno, è uno dei bambini più amati di Instagram. La coppia è nata sotto i riflettori e continua a vivere la sua quotidianità in costante contatto con i fan. Molto spesso aprono le porte della loro abitazione di lusso per mostrare spaccati di vita familiare senza filtri e senza censura, dimostrando di essere una giovane famiglia come tante ma con maggiori possibilità economiche. Si sono conosciuti grazie a una canzone scritta da Fedez, in cui il ragazzo non si mostrava particolarmente tenero nei confronti dell'influencer ma grazie a questo è nata una delle coppie più amate e famose del nostro Paese.

Nelle ultime storie condivise su Instagram, però, Chiara Ferragni ha mostrato ai follower uno scatto molto intimo con suo marito. “This is my photo on my phone when he calls me” scrive la Ferragni sull'immagine condivisa, spiegando che questa è la fotografia che appare quando la chiama Fedez. I due sembrano completamente nudi, immersi in una vasca da bagno.

Fedez è in piedi, Chiara lo abbraccia i ginocchio e tra i due c'è uno sguardo complice d'intesa poco prima di un bacio. Chiara avrà voluto lanciare qualche messaggio pubblicando questo scatto?

Chiara Ferragni

Commenti