Chiara Ferragni vola ad Ibiza per il suo addio al nubilato

La fashion blogger ha annunciato su Instagram di essere in viaggio con 19 amici per il suo addio al nubilato. Intanto Fedez rimane a casa con il figlio Leone

Il primo settembre Chiara Ferragni e Fedez diventeranno marito e moglie a Noto, in Sicilia, e mentre fervono i preparativi la fashion blogger parte per il suo addio al nubilato.

Stando alle indiscrezioni che circolano in rete e a ciò che ha annunciato lei stessa su Instagram, l'influencer ha convocato amici e amiche per un lungo week end a Ibiza. Chiara Ferragni e il suo gruppo (in tutto 20 persone) puntano a divertirsi al massimo, tra discoteche e feste a sorpresa. E Fedez in tutto questo? Il rapper milanese rimarrà a casa con il figlio Leone.

Sicuramente, dopo l'addio al nubilato della Ferragni, arriverà anche l'addio al celibato di Fedez. Dove un grande assente sarà Rovazzi. I due, infatti, hanno smesso di collaborare e pare siano passati a vie legali per risolvere alcune questioni.

Intanto, Chiara è in partenza per il suo addio al nubilato. Sicuramente ne vedremo delle belle...

Commenti

Fjr

Ven, 13/07/2018 - 10:28

Adesso ci fracasserà i marroni con selfie a qualunque ora del giorno,Mi auguro che voi del giornale non sarete così attenti alle vicende di questi due da qui’ fino al wedding day

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Ven, 13/07/2018 - 13:28

Ma che ce frega ....

maxagefree@gmail.com

Ven, 13/07/2018 - 14:10

Cornuto e mazziato !