Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni vola in Usa per il progetto alla NASA

Con i postumi della festa di compleanno ancora da smaltire, l’influencer più seguita al mondo è partita alla volta dell’America per un nuovo impegno di lavoro all’agenzia spaziale NASA

Chiara Ferragni vola in Usa per il progetto alla NASA

Neppure il tempo di spegnere le candeline del suo 32esimo compleanno che Chiara Ferragni, bagagli alla mano, è ripartita per un nuovo impegno lavorativo oltreoceano. Niente party eccentrici (come quello all’interno del supermercato per Fedez) ma solo una cena in famiglia insieme a tutti i Ferragni in vista della partenza di questa mattina, direzione Stati Uniti d’America.

Chiara Ferragni ha postato attraverso il suo profilo Instagram una stories mentre si dirige all’aeroporto di Milano insieme al suo team di lavoro, annunciando il fantomatico progetto alla sede della Nasa. Già nelle scorse settimana la Ferragni aveva annunciato questo singolare impegno lavorativo senza svelare però alcune dettaglio. L’imprenditrice digitale è così partita alla volta di Washington D.C per recarsi all'agenzia governativa spaziale americana insieme al suo sponsor Omega, il brand di orologi del quale è testimonial.

Il marchio Omega è, di fatto, l’unico fornitore di orologi per gli astronauti del programma spaziale della Nasa e, visto che nel 2019 ricorrono i 50 anni dal primo allunaggio (e lo Speedmaster Professional Omega fu il primo orologio indossato sulla Luna), c’è da scommettere che Chiara Ferragni avrà un ruolo da protagonista nella nuova campagna “spaziale” dell’azienda.

Chiara Ferragni dovrebbe trattenersi alla Nasa per circa tre giorni, per poi ripartire alla volta di Milano e concedersi qualche giorno insieme alla sua famiglia, con Fedez e il piccolo Leone. Appena tre mesi fa Chiara Ferragni e l’attore di “The Vampire’s Diary” Paul Wesley erano stati protagonisti di una campagna pubblicitaria per Omega nello splendido scenario innevato di St. Moritz.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti