Cultura e Spettacoli

Chiara Nasti non si presenta all'evento a Napoli. La mamma: "Bella? C'è di meglio in giro"

La fashion blogger Chiara Nasti non si è presentata all'evento in programma a Napoli dove avrebbe dovuto incontrare i suoi fan ma ha mandato in rappresentanza la madre

Chiara Nasti non si presenta all'evento a Napoli. La mamma: "Bella? C'è di meglio in giro"

Doveva essere presente in piazza dei Martiri a Napoli per l'evento di Michele Franzese invece Chiara Nasti ha deciso di restare a casa e di saltare l'appuntamento con i suoi influencer, così come ha fatto lo stesso Mariano Di Vaio.

In passerella sono stati così avvistati solo alcuni reduci del Grande Fratello e alcune fashion blogger. Alla fine della serata è arrivata, afona, Cristina Donadio per ritirare il vestito che indosserà domani sera al David di Donatello.

In compenso la Nasti ha mandato in rappresenza i suoi genitori, in particolar modo la madre diventata ormai la sua manager. Proprio Gabriella andrà presto a Parigi a studiare e insegnare all'Istituto Marangoni. Ha sostenuto la chirurgia estetica, "basta che sia solo al seno, come ha fatto Chiara" e ha consigliato ai giovani di studiare anche se la figlia si è fermata un anno.

La stessa madre della Nasti dice che la sua Chiara "è più influencer che bella, c'è di meglio in giro", sorprendendo tutti.

La Nasti è un'azienda viaggiante ben strutturata con tanto di segretaria, manager e project manager.

Commenti