Cultura e Spettacoli

Chiara Nasti: seno esplosivo su Instagram, la serata fuori è vertiginosamente hot

Chiara Nasti esagerata sui social: scatto hot e scollatura provocante, week end rovente per i suoi follower.

Chiara Nasti: seno esplosivo su Instagram, la serata fuori è vertiginosamente hot

Sessantamila cuori per Chiara Nasti e il suo ultimo provocante scatto postato su Instagram. Si può dedurre che il fine della settimana della giovane influcencer sia stato vertiginosamente hot, proprio come la sua scollatura, messa orgogliosamente in mostra sui social.

Chiara Nasti, la sua scollatura manda in tilt i social

Le malelingue non hanno perso tempo a scatenarsi, le critiche più ricorrenti riguardano proprio l'outfit del sabato sera, secondo molti esagerato.

"Ma proprio non ce la fai a non essere volgare?", le domandano alcuni utenti. "Non ti puoi muovere vestita così", ribadisce un altro instagramer. E poi tra i commenti spuntano le solite considerazioni condite di cattiverie ed insulti, frenate però dai tanti like e dagli apprezzamenti dei suoi follower di sempre.

Chiara Nasti continua a rappresentare il sogno proibito di molti uomini, che dinnanzi alle sue generose curve e ai suoi micro-vestitini di tendenza alzano bandiera bianca e si complimentano a loro modo. "Non sei legale così", scherza un internauta. "Ti prego compra dei vestiti della tua taglia", le suggerisce bonariamente un altro fan.

Insomma il week end di Chiara Nasti non è passato inosservato sui social. Nel bene o nel male la fondatrice di Plumeetheree.com riesce sempre a far parlare di sé.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Last night

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Commenti