Chiude il ristorante di Belen Rodriguez e Joe Bastianich

Il Ricci di Belen Rodriguez e Joe Bastianich chiude i battenti e lascia il posto alla storica pizzeria Da Michele: "Il cambio della guardia ci sarà il prossimo 20 dicembre"

Soltanto due anni fa aveva fatto l'inaugurazione, ora il ristorante di Belen Rodriguez e Joe Bastianich chiude.

Il Ricci chiude i battenti e al suo posto arriva Da Michele, la storica pizzeria napoletana nata nel 1870 nel quartiere Forcella di Napoli. Il cambio della guardia ci sarà il 20 dicembre, anche se sembra che il ristorante di Belen e Joe non sia aperto al pubblico già da tempo. Come scrive Milano Today, infatti, "negli ultimi giorni il Ricci non ha più aperto le porte ai propri clienti ed è ormai certo che l'avventura culinaria della showgirl argentina e dell'imprenditore americano sia finita".

Al posto del ristorante di Belen Rodriguez e Joe Bastianich, quindi, arriverà proprio Da Michele, che negli ultimi giorni ha aperto anche un nuovo ristorante a Londra, che è andato ad aggiungersi agli altri locali di Fukuoka, Tokyo e Roma. Da dicembre, L'Antica pizzeria da Michele arriverà davvero a Milano e lo farà in grande stile. "Nel locale - scrive Scatti di Gusto - ci saranno 170 posti a sedere che ne faranno la pizzeria più elegante del mondo. Nel menù - in tipico stile partenopeo - ci saranno pochi piatti: quattro antipasti, quattro pizze e la pizza fritta. Di sicuro non mancheranno la Margherita e la Marinara, le uniche due pizze che Da Michele serve nel locale storico di Forcella".

Commenti
Ritratto di pao58

pao58

Gio, 30/11/2017 - 16:51

Finalmente una bella notizia...

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 30/11/2017 - 17:31

Probabile carenza di gente disposta a spendere cifre vergognose per riempirsi la pancia: meglio una semplice pizza di Michele....

baronemanfredri...

Gio, 30/11/2017 - 18:01

PUO' DARSI CHE IL FALLIMENTO E' DOVUTO AL PERSONALE MANCANTE, OVVERO MANCAVA IL FRATELLO DI BELEN CHE POTEVA FARE IL CAMERIERE, LA SORELLINA CHE POTEVA ESSERE ALLA CASSA, LEI COME DIRETTRICE SEMPRE PRESENTE E IL CUOCO ERA DON CICCIO D'ARGENTINA. IL RISTORANTE NON CHIUDEVA MAI.

Ettore41

Gio, 30/11/2017 - 18:23

Ce ne faremo una ragione

herby49

Gio, 30/11/2017 - 20:07

Forse avevano appeso al muro troppe foto della Belen + family.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Gio, 30/11/2017 - 20:17

ma chi se ne frega !! Capirai la belen piú stupida di una oca, bastianich un arrogante individuo. ........Che vadano al diavolo

il sorpasso

Ven, 01/12/2017 - 07:44

Godoooooooooooooooooooooooooooooooo Ma chi si crede di essere questa donna? I locali vanno curati i clienti coccolati e soprattutto fare da mangiare bene: credo che tutto ciò non sia avvenuto e allora godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

gneo58

Ven, 01/12/2017 - 08:39

qualcuna conosce il menu' e relativo listino prezzi ? - mi sa ce leggendo quello si capisce tutto.

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 01/12/2017 - 08:46

mbferno, tu che ne sai della pizzeria "da michele" (e non michele)ora che apre a milano non la capiranno ,loro sono abituati a mangiare altra cosa che chiamano pizza.

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Ven, 01/12/2017 - 08:55

La gente si è stufata di mangiare marketing.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 01/12/2017 - 10:03

@giovinap.....ho scritto pizza "di michele" e non "da michele" perché immagino che così si chiami il titolare: non è difficile da capire, tranne che per lei,evidentemente.

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 01/12/2017 - 10:43

mbferno, già sapevo che lei capisse poco , ma oggi me lo ha confermato. a napoli non esiste una pizzeria "di michele" ma esiste la pizzeria "da michele" ed è quello che le ho ribadito nel post delle 8,46

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 01/12/2017 - 12:24

@giovinap....non faccia finta di non capire,è assodato che lei non capisce nulla. Sto parlando della pizzeria che apre a Milano e ho semplicemente detto che è meglio mangiare la pizza fatta da michele che è semplicemente chi gestisce la pizzeria....nessun riferimento alla pizzeria di Napoli. Quanto alla resto dei suoi commenti faziosi,non meritano nessuna considerazione,figuriamoci una risposta.

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 01/12/2017 - 13:34

mbferno, la sta tirando per le lunghe e poi viene a "canossa" ? il mio post non trattava di territorialità ma del fatto che lei ignorare il nome di una delle pizzerie più famose al mondo , poi corregge il tiro e scrive "da michele" il suo post delle 17,31 la smentisce , ma evidentemente per lei una magra figura è poca cosa.p.s. spero in una sua risposta, altrimenti non riuscirò a sopravvivere.

Ritratto di pulicit

pulicit

Ven, 01/12/2017 - 13:35

Chi se ne frega.Regards

19gig50

Ven, 01/12/2017 - 13:51

Leggendo le recensioni si capisce il perchè.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 01/12/2017 - 14:27

@povero giovinap....vuole una risposta? Eccola: MANGIARE UNA PIZZA DI MICHELE SIGNIFICA UNA PIZZA FATTA DA MICHELE,O CON LE MANI DI MICHELE se preferisce. Non c'entra niente il nome della pizzeria che sia a Napoli o Milano. Ps. gliel'ho scritto in maiuscolo visto che il minuscolo non lo capisce. PASSO E CHIUDO (ho già perso troppo tempo con uno come lei)

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 01/12/2017 - 15:15

di sicuro si mangerà meglio e costerà meno!!!

altamarea

Lun, 11/12/2017 - 07:43

È risaputo che quel locale è iellato. Porta una sfiga pazzesca, forse i nuovi che verrano non lo sanno.

altamarea

Lun, 11/12/2017 - 07:55

Quel localo porta sfiga. Non è il primo che chiudono dopo un po di tempo.

altamarea

Lun, 11/12/2017 - 08:41

@mbferno, ha ragione. La pizzeria che apre è un franchising. Dell'antica pizzeria ha solo il nome.