Cultura e Spettacoli

Chiude il ristorante di Belen Rodriguez e Joe Bastianich

Il Ricci di Belen Rodriguez e Joe Bastianich chiude i battenti e lascia il posto alla storica pizzeria Da Michele: "Il cambio della guardia ci sarà il prossimo 20 dicembre"

Chiude il ristorante di Belen Rodriguez e Joe Bastianich

Soltanto due anni fa aveva fatto l'inaugurazione, ora il ristorante di Belen Rodriguez e Joe Bastianich chiude.

Il Ricci chiude i battenti e al suo posto arriva Da Michele, la storica pizzeria napoletana nata nel 1870 nel quartiere Forcella di Napoli. Il cambio della guardia ci sarà il 20 dicembre, anche se sembra che il ristorante di Belen e Joe non sia aperto al pubblico già da tempo. Come scrive Milano Today, infatti, "negli ultimi giorni il Ricci non ha più aperto le porte ai propri clienti ed è ormai certo che l'avventura culinaria della showgirl argentina e dell'imprenditore americano sia finita".

Al posto del ristorante di Belen Rodriguez e Joe Bastianich, quindi, arriverà proprio Da Michele, che negli ultimi giorni ha aperto anche un nuovo ristorante a Londra, che è andato ad aggiungersi agli altri locali di Fukuoka, Tokyo e Roma. Da dicembre, L'Antica pizzeria da Michele arriverà davvero a Milano e lo farà in grande stile. "Nel locale - scrive Scatti di Gusto - ci saranno 170 posti a sedere che ne faranno la pizzeria più elegante del mondo. Nel menù - in tipico stile partenopeo - ci saranno pochi piatti: quattro antipasti, quattro pizze e la pizza fritta.

Di sicuro non mancheranno la Margherita e la Marinara, le uniche due pizze che Da Michele serve nel locale storico di Forcella".

Commenti