Cultura e Spettacoli

Chris Evans "Prince charming" della serata degli Oscar

Capitan America Chris Evans, offre il braccio a Regina King e il web impazzisce: a lui il titolo di Best Gentleman della serata

Chris Evans "Prince charming" della serata degli Oscar

Che il bell’attore 37enne di Boston, interprete di Capitan America sul grande schermo, fosse un galantuomo, ce ne eravamo già accorti durante i People's Choise Awards di qualche anno fa, quando aiutò la simpatica Betty White a salire sul palco. Quest’anno per riconfermare il ruolo di super eroe anche fuori dallo schermo, Chris Evans ha fatto impazzire le signore sul web quando, in un'elegantissima giacca di velluto color carta da zucchero, si è alzato per aiutare una Regina King, vincitrice del premio come Miglior attrice non Protagonista, in difficoltà nel lungo abito, scortandola verso il palco del Dolby Theatre.

Il primo entusiasta tweet arriva da Jaime Lee Curtis, mamma per finta di Chris nel film "Knives Out", che lo definisce un vero e proprio gentiluomo. Ma non è l’unica, Twitter è pazza di "Capitan Chris" e c'è già chi lo vorrebbe vincitore di un fantasioso “Best Gentleman” award.

Nel frattempo, i suoi fan avranno l'imbarazzo della scelta: ad aprile uscirà infatti, "Avengers:Endgame", probabile ultima volta in cui vedremo Chris interpretare Capitan Steve Rogers, e nel corso di quest'anno interpreterà diversi ruoli sul grande schermo.

Chissà se agli Oscar 2020 non lo ritroveremo nelle vesti di vincitore?

Commenti