Chris Hemsworth marinaio irriconoscibile per "In the heart of the sea"

Prima di lui anche Christian Bale, Jared Leto e Charlize Theron avevano dovuto trasformarsi fisicamente dimagrendo o ingrassando per risultare credibili sul set

Chris Hemsworth è solo l'ultimo in ordine di tempo degli attori di Hollywood che per entrare nella parte si sottopongono a trasformazioni fisiche che li rendono irriconoscibili.

Il muscoloso attore che tutti conosciamo per la sua interpretazione del divo scandinavo Thor nella saga dei blockbuster della Marvel ha dovuto superare una difficile prova attoriale che è cominciata dalla tavola.

Per calarsi nei panni di uno dei marinai protagonisti di In the heart of the sea, il nuovo film di Ron Howard, l'attore ha dovuto perdere buona parte del suo peso e della sua massa muscolare, adeguando il proprio regime alimentare ad una dieta di sole 500 kcal al giorno.

"Ho provato una nuova dieta - ha scritto su Twitter - si chiama Perduti in mare. Non la raccomanderei". Nel tweet ha anche allegato una foto a dimostrazione di come è cambiato il suo corpo e di come apparirà presto sullo schermo.

Commenti

redy_t

Lun, 23/11/2015 - 19:20

Beh, francamente mi sembra un po' esagerato.Oggi gli effetti speciali fanno miracoli e ci fanno vedere cose impossibili ed inimmaginabili.Vuoi che non riescano a far vedere magro ed emaciato un attore?Mah.