Cultura e Spettacoli

Chris Hemsworth: "Mia figlia vuole un pene come i suoi fratelli"

L'attore ha raccontato nel programma statunitense "The Ellen DeGeneres Show" il dialogo avuto con la propria bambina

Chris Hemsworth: "Mia figlia vuole un pene come i suoi fratelli"

L'attore hollywoodiano Chris Hemsworth ha raccontato durante il tour promozionale del suo ultimo film, adesso nelle sale, "La storia prima di Biancaneve - Il cacciatore e la regina di ghiaccio", una conversazione avvenuta con sua figlia, di soli 4 anni.

Il divo, parlando alla conduttrice della tv statunitense Ellen DeGeneres, ha rivelato un recente episodio della sua vita privata, quando, raggiunto dalla figlia, si è sentito fare una bizzarra richiesta.

Hemsworth ha raccontato: “L’altro giorno è venuta da me e mi ha detto: “Sai papà, voglio uno di quei cosi che hanno Sasha e Tristan”. E io: “Cosa intendi?”. E lei: “Sai, quelle cose che avete fra le gambe, anche tu ce l’hai”. Oh beh, le ho detto, sai…le ragazze hanno il seno. “Mai non voglio il seno. Io voglio uno di quei cosi, lo voglio davvero”, mi ha detto. E io: “Vuoi un pene?”. E lei: “Sì, voglio un pene".

La figlia, ha detto il padre, è "invidiosa", di quello che hanno i due fratelli gemelli, di soli due anni, Sasha e Tristan, così ha fatto questa richiesta al padre che, imbarazzato, ha trovato il modo di divincolarsi, rispondendole: “Sai una cosa, puoi essere quello che vuoi”.

L'interprete di Thor ha concluso il racconto, aggiungendo che la bambina poi è tornata a giocare, senza più parlare dell'argomento, ma si è ripromesso di affrontare nuovamente la questione, qualora la figlia tornasse a fargli la stessa richiesta.

Commenti