Cultura e Spettacoli

Ciao Darwin: Cicelys Zelies manda in sconquasso Laurenti

Niente Padre-natura, o almeno per ora non è apparso nessun uomo come depositario del ruolo di arbitro della sfida sul principio di Charles Darwin. La madre-natura della nuova puntata è stata Cicelys Zelies

Ciao Darwin: Cicelys Zelies manda in sconquasso Laurenti

Per il momento non è ancora apparsa in studio a Ciao Darwin la figura di un uomo a vestire i succinti costumi di Padre-natura. Anche se le anticipazioni-tv della quarta puntata davano quasi certa la presenza in studio di un sexy Padre-natura, a fare da depositaria del ruolo di arbitro della selezione naturale basata sul principio darwiniano, secondo cui in natura vince il più adatto e non il più forte, è stata la modella dalla fisicità androgina, Cicelys Zelies.

Cicelys Zelies manda tutti in visibilio

Modella di origini cubane, sposata con un napoletano, vive tra Napoli e Milano. La felina Madre-natura è comunque nota al grande pubblico per aver partecipato a Il senso della Vita, ed è stata protagonista di vari video musicali tra i quali quelli di Guè Pequeno e di Emma Marrone, oltre ad aver preso parte ad un servizio di shooting e sfilato per Rocco Barocco. Ebbene la conturbante Madre-natura sarebbe riuscita a mandare in visibilio il pubblico a casa e il pubblico in studio, e in particolar Luca Laurenti, il quale secondo Libero-quotidiano sarebbe finito in preda ad uno sconquasso erotico, che avrebbe potuto compromettere la buona resa dello sketch previsto con Madre-natura.

"Si faccia capire", ha esclamato Paolo Bonolis, rivolgendosi al suo compagno di format, Luca Laurenti, il quale è apparso visibilmente ammaliato dalla bellezza felina di Madre-Natura.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti