Cultura e Spettacoli

Ciao Darwin, la concorrente si spacca il naso

Brutta caduta per una concorrente di 'Ciao Darwin', in onda su Canale 5, durante una prova del programma tv. La donna, tentando di scalare una parete, è scivolata sbattendo la faccia

Ciao Darwin, la concorrente si spacca il naso

Brutta caduta per una concorrente di 'Ciao Darwin', in onda su Canale 5, durante una prova del programma tv. La donna, tentando di scalare una parete, è scivolata sbattendo la faccia. "Si è spaccata il naso", ha ipotizzato il conduttore Paolo Bonolis. Anche un'altra concorrente dello show è stata protagonista di una rovinosa caduta. 'Ciao Darwin 7 - La resurrezione' ha chiuso ieri sera vincendo nell'ultima puntata la sfida degli ascolti della prima serata, con 5.229.000 telespettatori e uno share del 28,35%.

Quella di eiri sera è stata l'ultima puntata di questa stagione. E così Luca Laurenti, ha dedicato il discorso a Paolo Bonolis, dopo essersi presentato vestito proprio come lui, e aver sceso la scalinata. Un bel discorso che ricorda il tempo passato dalla prima collaborazione con il suo amico, di una vita. Sia nella vita che nel lavoro, infatti i due sono inseparabili.

Al termine del discorso, un commosso Paolo, ha abbracciato Laurenti.

Commenti