Cultura e Spettacoli

Ciao Darwin, per la gioia delle donne arriva il sexy Padre natura

La settimana puntata di Ciao Darwin 7 è storica perché Madre natura è stata sostituita da Padre natura e questo è successo soltanto altre due volte nella storia del programma

Ciao Darwin, per la gioia delle donne arriva il sexy Padre natura

Nella settima puntata di Ciao Darwin 7, Madre natura è stata sostituita da Padre natura: il modello del sudafrica ha incantato tutte le donne.

Terrance Miguel Hay è il terzo Padre natura nella storia di Ciao Darwin. Il modello viene da Città del Capo e ha soltanto 22 anni. Di lui, però, si sa molto poco anche se è conosciutissimo nel mondo della moda. Alto, capelli lunghi e mossi, fisico scolpito e sex appeal invidiabile sono le prime caratteristiche che colpiscono di lui. Dai suoi profili social si scopre anche che è uno studente universitario modello ed è semplice nei modi di comportarsi. Proprio la sua umiltà traspare sbirciando i suoi profili Facebook e Instagram.

Terrance Miguel ama viaggiare, andare in palestra e gli animali. La sua natura selvaggia viene contrastata dalla passione il mondo della moda. Al momento sembra essere single, anche se i più attenti hanno scoperto che in passato il modello era in contatto con la ex di Gianmarco Valenza di "Uomini e Donne", Laura Molina. Ma anche di fronte alla bellezza inconfondibile, c'è chi è riuscito a criticare il bel Hay. Sui social molti hanno invaso la sua pagina Facebook di commenti: "Svegliati Padre natura che a breve cadrai dalla sedia", "Sei in stato di morte apparente", "Sembri Mowgli".

I maschietti sono stati i primi a criticare la bellezza sudafricana, ma anche molte donne hanno confessato di aver voluto vedere una bellezza italiana al suo posto.

Inatanto Terrance si gode la fama raggiunta che gli porterà, sicuramente, molti più contatti nel mondo del lavoro. (Guarda la gallery)

Commenti