Cultura e Spettacoli

Ciao Darwin, la nuova madre natura è l'ex di Niccolò Bettarini

Michelle Sander ha stregato il pubblico di Canale 5, con il suo irresistibile fascino. La modella brasiliana ha condiviso un post sulla sua esperienza televisiva a "Ciao Darwin"

Ciao Darwin, la nuova madre natura è l'ex di Niccolò Bettarini

Lo scorso venerdì 10 maggio, è stata trasmessa la nuova puntata di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. L'ottava puntata del format di Canale 5 ha visto le due compagini tra loro avversarie sfidarsi nella battaglia "Juve vs. Tutti", che ha visto da una parte schierati tutti i simpatizzanti della temibile Juventus e dall'altra i sostenitori delle altre squadre di calcio. Ad apparire in studio, nelle vesti di madre natura, è stata la modella brasiliana Michelle Sander, che solo sul suo profilo Instagram vanta ben 170mila follower. Molto seguita via social, la Sander ha stregato i telespettatori di Ciao Darwin con il suo irresistibile fascino e la sua carnagione olivastra.

Michelle Sander di Ciao Darwin e la love-story con Niccolò Bettarini

Sul suo profilo Instagram, la modella Michelle Sander ha voluto scrivere alcune righe nella descrizione di un post condiviso con i fan, a seguito della sua partecipazione a Ciao Darwin. La Sander ha voluto spiegare che l'ingaggio al format di Canale 5 non ha rappresentato per lei un modo per mostrare la sola bellezza esteriore:"Grazie a tutti per i bei messaggi che ho ricevuto, grazie al team di ‘Ciao Darwin’ per avermi scelta tra tante belle donne. Questa esperienza non è stata soltanto mostrare il mio corpo, ma un insieme di cose.. Una sfida, andare oltre a qualsiasi blocco e paura mentale, può sembrare facile ma tutti noi abbiamo le nostre insicurezze e complessità".

La modella brasiliana ha a quanto pare avuto una love-story con il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, Niccolò Bettarini. La relazione dei due giovani sarebbe naufragata da un po’, ma la 21enne è nuovamente impegnata. Michelle è la nuova fiamma di Andrea Petagna, attaccante della Spal in prestito all’Atalanta.

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Grazie a tutti per i bei messaggi che ho ricevuto, grazie al team di ‘Ciao Darwin’ per avermi scelta tra tante belle donne. Questa esperienza non è stata soltanto mostrare il mio corpo ma un insieme di cose.. Una sfida, andare oltre a qualsiasi blocco e paura mentale, può sembrare facile ma tutti noi abbiamo le nostre insicurezze e complessità. Vorrei mandare soltanto un messaggio sopratutto per le donne/ragazze. Siamo tutte uniche e belle a modo nostro, proprio al NOSTRO modo. Perché possono esistere milioni di belle ragazze ma di “TE” ne esiste solo una, proprio così come sei, nei pregi e nei difetti. (per i commenti negativi sotto la pagina dicendo che sono di plastica... l’unica cosa di plastica che ho è la cover del mio telefono, per il resto ho soltanto le protesi al seno) Sono metà Brasiliana e metà Tedesca, del 98 e vivo in Italia - Milano #siamotuttimatti #ciaodarwin

Un post condiviso da MICHELLE SANDER ✟☪ (@miisander) in data:

E’ proprio Niccolò Bettarini il primo allievo in Italia ad aver conseguito la patente di guida su un’autovettura elettrica. Quando si è presentato in autoscuola un paio di mesi fa, ha accettato subito di iscriversi ai corsi per l’ottenimento della patente “ecologica” . Ha superato la prova teorica e ha iniziato le guide a bordo della prima auto elettrica uso scuola guida in Italia. Si tratta di una bmw i3 di proprietà dell’ “AUTOSCUOLANAUTICA BIZJAK” di Trieste, munita di doppi comandi fornita dalla CONCESSIONARIA AUTOSTAR. L’autoscuola è stata la prima in Italia ad investire in questo progetto, anticipando le tendenze dei prossimi anni. Le passioni per lo sport, per la natura e il suo interesse verso le innovazioni tecnologiche sono state le motivazioni che lo hanno indotto a questa scelta. “Il mondo della mobilità elettrica -pur avendo ancora alcuni limiti- è più vicino di quanto si possa pensare.” Tra ecoincentivi per l’acquisto, diffusione delle colonnine sempre più capillare e tanti benefici (l’assicurazione costa meno, il bollo non si paga per 5 anni...), possibilità di entrare anche nelle zone a traffico limitato. Si spera che nei prossimi anni la produzione di energia necessaria a ricaricare le batterie e il loro successivo smaltimento vengano ripensati in chiave più ecologica. Sebbene la bmw i3 sia costruita sfruttando materiali e sistemi produttivi ecologici rimarrà da risolvere in futuro questo limite. “Imparare a guidare è stato molto facile e divertente, anche se le strade di Trieste sono particolarmente impegnative”. La patente che gli è stata rilasciata è ovviamente limitata all’utilizzo di veicoli muniti di cambio automatico, ma in qualunque momento -senza dover ripetere l’esame teorico- potrà richiedere l’abilitazione per la guida delle auto munite di cambio tradizionale. Niccolò sarà il primo di una lunga schiera di conducenti ecologici ed è orgoglioso di essere il pioniere di questa iniziativa. @autoscuolanautica_bizjak

Un post condiviso da Niccolò Bettarini (@mr_bettarini) in data:

Commenti