Cultura e Spettacoli

Ciao Darwin, Povia attacca Ricky Martin: "No all'utero in affitto!"

Nella nuova puntata di Ciao Darwin, il cantante Giuseppe Povia ha attaccato il re del Latin-Pop Ricky Martin, che a breve figurerà su Canale 5 ad Amici di Maria De Filippi

Ciao Darwin, Povia attacca Ricky Martin: "No all'utero in affitto!"

La nuova puntata andata in onda lo scorso venerdì sera può dirsi all'insegna dei colpi di scena; ebbene sì, il noto format condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Ciao Darwin, è tornato a registrare dati di ascolto stellari, soprattutto grazie al parterre di ospiti d'eccezione, che ad oggi hanno vestito i panni di capisquadra. Nell'ultima sfida darwiniana, si sono battute la squadra del Family Day e quella del Gay Pride, da un lato le famiglie tradizionali e dall'altro il policromo mondo delle unioni civili, ma a catalizzare l'attenzione mediatica in particolar modo sono state alcune esternazioni fatte dal cantante e vincitore del Festival di Sanremo, Giuseppe Povia.

Povia vs. Ricky Martin

"Quando è nata la famiglia non esisteva la Chiesa. Meno male che siamo in democrazia, scontri alla stregua di questo dibattito avvengono quando l'ideologia supera la biologia. Ma io sono contro la vergognosa pratica dell'utero in affitto", queste ultime sono solo alcune delle scottanti parole spese dal caposquadra delle famiglie tradizionali, Giuseppe Povia, apparso in studio in una perfetta forma fisica (clicca sul link ipertestuale per guardare il défilé). Parole quelle rilasciate dal cantante etero che Vladimir Luxuria e la compagine rappresentante del mondo del Gay Pride non hanno proprio mandato giù, insorgendo contro Povia al grido di "Bravoh!". "Sono contro, assolutamente contro, a quella vergognosa pratica dell’utero in affitto che si pratica anche tra persone famosissime come Elton John e Ricky Martin. Con questa pratica si sfruttano due donne, una bella e sana per inseminarla a cui viene poi tolto l’ovocita per darlo ad una disgraziata del Terzo Mondo che partorisce e vende il bambino. È mercimonio, è compravendita. I bambini non si toccano!", ha tuonato il cantautore de "I bambini fanno ooh", dicendosi quindi contro il "traffico degli embrioni".

Dal canto suo, Vladimir Luxuria ha controbattuto, dicendosi però parzialmente concorde rispetto a quanto ha dichiarato Povia, "Non ci sto! Davanti alle menzogne non ci sto! Io sono contraria all’utero in affitto, che praticano coppie etero che vanno in India. Qui sfruttano le donne che vivono in povere condizioni. Io sono a favore di quelle donne che lo fanno come atto d’amore", ha chiosato Vladimir. A vincere la sfida della discussione in studio è stato Povia, che ha battuto la sua diretta avversaria Vladimir Luxuria. Voi da che parte vi schierate?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti