Cicogna in arrivo per Buffon e D'Amico?

Il settimanale Diva e Donna insinua: "Il secondo figlio è già in arrivo?"

Leopoldo Mattia è nato il 6 gennaio, nemmeno tre mesi fa. Ma per la coppia formata da Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, ci sarebbe già una novità in arrivo.

Lo rivela il settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato delle nuove foto dei due mentre passeggiano a parco Sempione dopo un "sopralluogo" nei luoghi dove vorrebbero battezzare il piccolo. "Look impeccabile ma... occhio al pancino", suggerisce maliziosa una didascalia (guarda la foto) insinuando che la giornalista di Sky sia di nuovo incinta. "Il secondo figlio è già in arrivo?", recita il titolo del servizio. Per scoprirlo non resta che aspettare qualche mese.

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Mer, 30/03/2016 - 16:45

Il gossip è la versione moderna dei pettegolezzi da cortile. Argomenti buoni per lavandaie, signore dalla parrucchiera, comari al mercato, servette, signorine romantiche, chiacchiere da giardinetto condominiale. Hanno, però, una loro utilità pratica: servono a che legge per riempire le teste vuote e farle sembrare piene; servono a chi le scrive perché si porta a casa la pagnotta.

ziobeppe1951

Mer, 30/03/2016 - 20:27

Giano ...ti stai rivolgendo a ORCHIDEABLU?

Holmert

Gio, 31/03/2016 - 08:37

Il portiere più forte del mondo,(una volta!!!) che ha preso 4 pere dalla Germania, ha fatto goal "centrando bene o tiro".