Cultura e Spettacoli

Cindy Kimberly ha fatto perdere la testa ad Hamilton: il ritratto della modella olandese

Cindy Kimberly ha fatto perdere la testa al pilota della Mercedes Lewis Hamilton. La 20enne modella olandese ha molto seguito su Instagram con oltre 5 milioni di follower

Cindy Kimberly ha fatto perdere la testa ad Hamilton: il ritratto della modella olandese

Lewis Hamilton è uno dei piloti di Formula Uno più forti in attività e quest'anno tenterà l'assalto al sesto titolo mondiale per avvicinare sempre di più Michael Schumacher, a quota sette titoli iridati, Ferrari e Sebastian Vettel permettendo. L'inglese è anche considerato un playboy e negli ultimi anni gli sono stati attribuiti diversi flirt con alcune delle donne più belle della moda e dello spettacolo: Barbara Palvin, Winnie Harlow e Kendall Jenner a Rihanna, Nicki Minaj, Rita Ora e Sofia Richie, solo per citarne alcune.

Hamilton è concentrato sulla nuova stagione di Formula Uno ed ha recentemente dichiarato di non aver tempo per pensare all'amore e di preferire la vita da single. Secondo quanto riporta il quotidiano inglese Sun, però, Lewis ha intrapreso una nuova relazione con la modella 20enne Cindy Kimberly. La bella e avvenente olandese ha oltre 5 milioni di follower su Instagram, e avrebbe fatto perdere l testa al pilota della Mercedes e a tutti i suoi fan.

Nicole Scherzinger è stato il grande amore di Lewis Hamilton e la loro relazione è durata otti anni ed è terminata nel 2015. Cindy Kimberly ha la metà degli anni esatti dell'ex fidanzata del 34enne inglese e fisicamente è molto simile alla 40enne, cantante, ballerina, modella e attrice statunintese, nativa di Honolulu e voce principale del gruppo tutto al femminile Pussycat Dolls. Cindy, tra l'altro, deve la sua fortuna ai social network dato che fu Justin Bieber, che oggi compie 25 anni, a scoprirla su Instagram e a "renderla nota" al grande pubblico.

Ora, secondo i media inglesi, la Kimberly è la nuova fiamma di Lewis: vediamo se il pilota inglese della Mercedes uscirà allo scoperto o se preferirà tenere un basso profilo visti i tanti flirt attribuiti in questi mesi.

Commenti