Cultura e Spettacoli

Il ciondolo d'oro regalato dal principe Harry all'amata Meghan Markle

Sul collo dell'attrice spunta una collanina con le iniziali dei due. Nonostante la relazione sia stata già confermata, i due non sono mai stati visti insieme per un'occasione ufficiale

Il ciondolo d'oro regalato dal principe Harry all'amata Meghan Markle

"M" e "H". Come Meghan e Harry. È la collanina d'oro 14 carati sfoggiata da Meghan Markle per le strade di Toronto: si tratterebbe del "pegno d'amore" donatole dal principe Harry, che più di un mese fa ha confermato la relazione con l'attrice americana.

Il gioiello, costato "solo" 300 dollari, adorna il collo della Markle proprio da quando il secondogenito di Carlo e Diana era andato a trovarlo a Toronti, dove è impegnata sul set della nuova stagione di Suits, deviando il suo itinerario dai Caraibi a Londra pur di stare anche solo poche

Come racconta l'Huffington, la collanina è firmata Maya Brenner, una stilista con base a Los Angeles che sta avendo un discreto successo tra le celebrità di Hollywood.

E alimenta i gossip dal momento che, nonostante la storia sia ormai ufficiale, i due non sono mai apparsi insieme in occasioni ufficiali.

Commenti