Cultura e Spettacoli

Cipriani: "Formicola odia tutti i napoletani. Non voleva venire qui dalla D'Urso"

Lite furibonda tra Nino Formicola, vincitore dell'Isola dei Famosi, e la concorrente Francesca Cipriani. Teatro della battaglia il salotto di Barbara d’Urso a Domenica Live

Cipriani: "Formicola odia tutti i napoletani. Non voleva venire qui dalla D'Urso"

Lite furibonda tra Nino Formicola, vincitore dell'Isola dei Famosi, e la concorrente Francesca Cipriani. Teatro della battaglia il salotto di Barbara d’Urso a Domenica Live. La Cipriani, dopo essere stato definita "un'oca" e "un esempio negativo di quello che la televisione non dovrebbe mandare in onda", ha risposto per le rime a "Gaspare".

E ha rivelato: "Lui odia i napoletani, lo giuro su Dio, ha detto più volte cattiverie su Rosa e su tutti i napoletani. Non voleva neanche venire qua, ha detto che odia i programmi trash e che non sarebbe mai venuto. Lo diceva a tutti sull’Isola".

A quel punto la D'Urso ha fatto entrare Formicola, il quale ha ribattuto: "Non odio i napoletani. Definivo atteggiamenti napoletani e camorristici alcuni atteggiamenti di alcune persone, ma che io odi i napoletani… La mia famiglia è di Napoli, mia mamma è di Catania, pensa quanto odio i napoletani. Il problema di fondo è che quando dici qualcosa di politicamente scorretta si arrabbia". E su Domenica Live: "Non sono stato costretto a venire qua, non mi piacciono i pollai e le persone che usano questi salotti per avere visibilità e cercare di essere famosi. A me non piace questo. Motivo per cui io non amo questo tipo di programma.

Non tu, non la Panicucci, ma non mi piacciono le persone che usano questi spazi televisivi per creare polemiche".

Commenti