Cultura e Spettacoli

Clamorosa gaffe per Chiara Ferragni: pubblicizza il brand di Giulia De Lellis e poi cancella tutto

La web influencer Chiara Ferragni avrebbe commesso un errore di web marketing, tra i suoi ultimi post pubblicati su Instagram

Clamorosa gaffe per Chiara Ferragni: pubblicizza il brand di Giulia De Lellis e poi cancella tutto

Nessuno poteva immaginarsi che prima o poi la web influencer più discussa d'Italia, Chiara Ferragni, sarebbe finita al centro del gossip per una défaillance nella sua strategia di marketing. Eppure, secondo quanto è stato riportato dal sito-web "Dagospia", ci sarebbe stato un errore, compiuto proprio dal profilo Instagram della consorte di Fedez e mamma del piccolo Leone.

Secondo la fonte, la Ferragni o chi per lei avrebbe pubblicato un post, che immortala un bikini di un brand per il quale fa da testimonial una diretta competitor della moglie di Fedez, parliamo di un volto televisivo particolarmente noto ai telespettatori di Canale 5: Giulia De Lellis.

La gaffe di Chiara Ferragni a beneficio di Giulia De Lellis

"Dandolo Flash! Clamorosa gaffe in rete di Chiara Ferragni- si legge, tra le righe riportate dal sito Dagospia-La signora Fedez, per errore, pubblica sulla sua pagina Instagram "The Blonde Salad" una foto che ritrae un marchio di costumi di cui è testimonial la sua rivale, Giulia De Lellis".

Dunque, stando a quanto riferito da Alberto Dandolo, Chiara Ferragni avrebbe pubblicato un post a vantaggio dell'ex corteggiatrice di Andrea Damante ad "Uomini e donne", nonché neo brand-ambassador del brand "Bikini lovers". L'immagine "incriminata", che avrebbe postato la Ferragni, sarebbe stata rimossa pochi minuti dopo la sua avvenuta condivisione. "La De Lellis ringrazia", conclude a margine dell'indiscrezione la fonte.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti