Claudia Galanti: "Dio mi ha dimenticato"

"Credo ancora in Dio, ma Dio si è dimenticato di me". Claudia Galanti si sfoga senza se e senza ma davanti alle telecamere di Verissimo

"Credo ancora in Dio, ma Dio si è dimenticato di me". Claudia Galanti si sfoga senza se e senza ma davanti alle telecamere di Verissimo. La showgirl sudamericana è tornata sulla sua eliminazione all'Isola dei Famosi che ha fatto discutere mezza Italia. "L'Isola mi ha regalato emozioni che non trovo più nella mia vita, volevo letteralmente staccarmi da me stessa per pensare e analizzare la mia situazione che è brutta".

Poi l'accusa all'ex marito: "Mi trovo con due figli piccoli senza il supporto del padre. Dovevo lavorare, non ho certo lasciato i due bimbi in mezzo a una strada. Con lui ho cercato sino all'ultimo un accordo, ma non c'è stato nulla da fare. Serve la responsabilità di un padre, i figli non si fanno e poi si mettono da parte". Infine il furto: "Mi hanno rubato borse e gioielli. E' tutto molto strano, un furto mirato. E' stato assurdo tornare a casa e trovare tutto vuoto. Io non ho più risposte a nulla, è come se ci fosse un accanimento nei miei confronti".