Cultura e Spettacoli

Rivelo, Claudia Galanti: "Sono fuggita a Parigi per scappare da Gianluca Vacchi"

Ospite alla trasmissione di Real Time, l'ex naufraga Claudia Galanti ha parlato della sua vita privata

Rivelo, Claudia Galanti: "Sono fuggita a Parigi per scappare da Gianluca Vacchi"

Sono ben due i protagonisti della nuova puntata di “Rivelo”, il programma in onda su Real Time condotto da Lorella Boccia. Nel quarto appuntamento si attende Claudia Ganti e, successivamente, il fotografo Massimo Sestini.

La trasmissione mette in luce i protagonisti del mondo dello spettacolo, rivelando scoop, indiscrezioni e tutto quello che non si legge sulle riviste di gossip. Questa formula ha regalato il successo al programma di Real Time, onda dal 16 novembre tutto i venerdì intorno a mezzanotte. Claudia Galanti ex concorrente dell’edizione numero 11 de L’Isola dei Famosi, parlerà della sua travagliata vita sentimentale, affermando: “Sono fuggita a Parigi per scappare da Gianluca Vacchi con cui ho avuto una storia. E poi, Massimo Sestini uno dei fotografi più famosi d’Italia rivelerà: “Le guardie del corpo di Madonna mi hanno riempito di botte”.

Al timone c’è di nuovo Lorella Boccia che, dopo numerose esperienze tra cinema, teatro e tv, e dopo la condizione di “Amici Casting” insieme a Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta e la scuola di “Amici di Maria De Filippi.

”, da solista è al timone di “Rivelo”, accompagnando gli spettatore nei meandri del mondo del gossip.

Commenti