Claudia Galanti si dà alla cucina: "Il mio ex è in galera, devo pensare io ai miei figli"

Intervistata dal settimanale Chi, Claudia Galanti ha parlato dei suoi progetti: "Sto seguendo un corso di cucina perché vorrei aprire un ristorante per garantire un futuro sereno ai miei figli"

Dopo l'esperienza all'Isola dei Famosi, per Claudia Galanti inizia una nuova vita: la showgirl si dà alla carriera di chef.

Intervistata dal settimanale Chi, Claudia Galanti ha spiegato di essersi iscritta in un'importante scuola di cucina con il progetto di aprire un ristorante. L'arte culinaria è da sempre la grande passione della showgirl paraguyana, che però ha confessato di aver intrapreso questa strada lavorativa per assicurare un futuro ai figli Liam e Tal Harlow, di 6 e 5 anni.

Per la Galanti gli ultimi anni, infatti, non sono stati una passeggiata. L'arresto in Francia dell'ex compagno Arnaud Mimran con l'accusa di frode fiscale e altri reati penali ha lasciato un duro segno nella vita della showgirl e dei suoi figli. Lei stessa aveva anche confessato di aver partecipato all'Isola dei Famosi nel 2016 per ragioni economiche, per riuscire a mantenere i suoi bambini.

"Il mio ex, Arnaud Mimran, è in galera e io devo pensare da sola ai bambini - dice Claudia Galanti nell'intervista a Chi -. Sliding doors: questa è la mia vita, porte che si aprono e si chiudono. Sono abituata a ricominciare da zero e anche questa volta ce la farò".

La vita della ex naufraga è stata costellata di periodi duri. Dall'infanzia difficile in Paraguay dopo la scomparsa della madre, al lutto più terribile, quello della figlia Indila Carolina, morta ad appena 9 mesi di vita. Tutto questo l'ha resa una donna forte che ora per nessuna ragione al mondo vuole rinunciare ai suoi figli.

"Ho sempre saputo cucinare - conclude la Galanti - ma ora mi sono rimboccata le maniche per fare qualcosa di serio. Sogno di prendere questo attestato: poi, una volta finita la scuola, con alcuni soci aprirò un ristorante. Vorrei garantire un futuro sereno ai miei figli".

Commenti
Ritratto di makko55

makko55

Gio, 29/06/2017 - 12:54

Si perché finora a aperto altro !

giovinap

Gio, 29/06/2017 - 13:49

si brava ; occupati della cucina...ma a lavare pentole . piatti e pavimento .

gneo58

Gio, 29/06/2017 - 15:43

fai conto di essere vedova - c'e' pieno il mondo di mamme sole che crescono i figli !

titina

Gio, 29/06/2017 - 16:18

Si dovrebbe lamentare solo se il marito fosse innocente.

schiacciarayban

Gio, 29/06/2017 - 16:37

Spesso queste ragazze dello spettacolo si fanno fregare da mezzi delinquenti senza scrupoli, sono veramente ingenue. Vedono i soldi e pensano di aver trovato il principe azzurro, ma di delinquenti pieni di soldi è pieno il mondo, vedi i nstrani Ricucci, Coppola e pseudo imprenditori vari (se non li trovi in galera li trovi a Dubai) per finire con Corona e tutta la sua compagnia, insomma l'elenco è infinito...

swiller

Gio, 29/06/2017 - 18:10

C'è chi sta molto peggio.