Claudia Galanti torna sui social e mostra il tatuaggio per Indila

Ci ha pensato l'amica di sempre, Belen Rodriguez, ad annunciare l'apertura del nuovo profilo social della showgirl paraguaiana

"Ho tenuto la tua mano per un tempo così breve, ma resterai nel mio cuore per sempre", è la frase che accompagna lo scatto, il primo e unico del nuovo profilo social aperto da Claudia Galanti. La showgirl paraguaiana, infatti, sta cercando di ricominciare dopo il dramma che l'ha portata a chiudersi totalmente in se stessa. E lo fa con un'immagine che la ritrae con un nuovo tatuaggio sul braccio: "Indila", il nome della figlia scomparsa.

Pochi giorni fa i fotografi l'avevano immortalata al luna park con i figli e l'amica Raffaella Zardo, che non l'ha mai lasciata sola un istante, da quando, a dicembre, la tragedia della morte della piccola Indila si è abbattuta sulla vita della Galanti e del compagno Arnaud Mimran.

E ci ha pensato l'amica di sempre, Belen Rodriguez, ad annunciare l'apertura del nuovo profilo social della Galanti. Dopo il dramma, la showgirl si era chiusa fuori dal mondo, aveva interrotto le comunicazioni e voleva farla finita.