Cultura e Spettacoli

Claudia Galanti è tornata single. Taylor Mega trema?

Dopo essere stata lasciata dal compagno Luca Baronchelli, la bella modella e showgirl paraguayana, secondo Alberto Dandolo per Dagospia, avrebbe intrecciato una profonda amicizia col fidanzato di Taylor Mega, il multimiliardario iraniano Hormoz Vasfi, mentre si fa al contempo corteggiare da tre ricchi uomini d'affari

Claudia Galanti è tornata single. Taylor Mega trema?

Secondo Alberto Dandolo, in un'esclusiva per Dagospia, la splendida Claudia Galanti, ex fidanzata di Stefano Ricucci e Tommaso Buti, sarebbe stata definitivamente mollata dal compagno Luca Baronchelli, ex di Cecilia Rodriguez ed Elenoire Casalegno.
La stupenda bellezza mora, che ha fatto girare la testa a tantissimi uomini, dall'imprenditore francese Arnaud Mimran, da cui ha avuto tre figli, di cui l'ultima, Indila Carolina Sky, morta a soli 8 mesi per soffocamento nel sonno, a rampolli aristocratici e diversi uomini d'affari, ora è tornata single, ma non è certamente una donna abituata a perdere tempo.

Essere "single" per lei non va tradotto alla lettera. Nel suo caso non significa essere "sola", piuttosto indica il suo status di donna "tornata sulla piazza" e pronta a lanciarsi tra le braccia di un nuovo amore perchè nella vita ciò che più detesta, soprattutto dopo l'immendo dolore per la morte della figlia, è l'autocommiserazione.
La sua attuale situazione sentimentale la starebbe portando, secondo Alberto Dandolo, ad aprirsi ad infinite possibilità, vagliando, tra i tanti corteggiatori, quello più compatibile con la sua personalità e i suoi desideri. E una volta adocchiato l'umo perfetto Claudia Galanti non sarebbe abituata ad accettare un "no" come risposta.

Stando così le cose, pare che Taylor Mega debba iniziare a preoccuparsi se, tra i papabili al posto vacante di nuovo amore della sensuale modella, showgirl e attrice paraguaiana, ci sarebbe anche il suo fidanzato, il multimiliardario iraniano Hormoz Vasfi con cui sarebbe sbocciata una tenera amicizia.
La 38enne, però, starebbe giocando su più tavoli e avrebbe già puntato gli occhi, ampiamente ricambiata, su tre facoltosi pretendenti: un imprenditore emiliano, un ultrasettantenne milionario genovese e un giovane avvocato della “Milano bene”.

Che uno di loro riesca nell'impresa di conquistarla, riuscendo così a distrarla dal fidanzato di Taylor Mega ed evitando che le due primedonne tirino fuori gli artigli dando il via alla soap di questa bollente estate? Lo scopriremo presto.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti