Cultura e Spettacoli

Claudia Gerini, baci appassionati con un uomo misterioso

L’attrice romana è stata pizzicata dal settimanale Diva e Donna mentre si scambia effusioni con un uomo di cui non si conosce ancora l’identità

Claudia Gerini, baci appassionati con un uomo misterioso

La passione con cui Claudia Gerini bacia il suo misterioso accompagnatore potrebbe far pensare a un nuovo film di prossima uscita, ma a quanto pare gli scatti pubblicati da Diva e Donna non sono stati rubati su un set cinematografico, bensì lungo le strade del centro di Roma, dove l’attrice e il suo presunto nuovo amore sono stati pizzicati a sorpresa dai fotografi.

Sembra dunque che la relazione con Fabio Borghese, originario di una famiglia di papi e principi del senese, sia giunta ormai al capolinea. La conferma ufficiale da parte di Claudia non è ancora arrivata, ma a giudicare dagli sguardi complici e dai sorrisi che si scambia con l’aitante amico pare proprio che non ci siano più dubbi.

Dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Federico Zampaglione, da cui dieci anni fa ha avuto Linda, Claudia non è più riuscita a trovare una stabilità sentimentale e la sua vita privata è sempre rimasta sotto i riflettori. Fece infatti molto scalpore la breve love story con il modello e attore Andrea Preti, di ben diciassette anni più giovane.

Che questa sia la volta buona? È ciò che i suoi fan si augurano dopo aver visto le foto diffuse in rete.

Commenti