Cultura e Spettacoli

Claudia Gerini ha trovato il principe azzurro

L'attrice romana è stata fotografata in compagnia di Fabio Borghese, discendente del nobile casato che ha dato i natali a principi e papi

Claudia Gerini ha trovato il principe azzurro

Claudia Gerini ha trovato il suo principe azzurro. Dopo l'addio ad Andrea Preti, l'attrice è stata fotografata dalla rivista Diva e Donna in compagnia di Fabio Borghese, erede del casato di Papa Paolo V ed ex marito di Jacaranda Caracciolo Falk.

Negli scatti esclusivi del settimanale, si vede Claudia Gerini uscire dal portone di palazzo Borghese e dirigersi verso l'auto, ma subito si vede Fabio raggiungerla e darle un bacio prima di lasciarla partire. Secondo alcune indiscrezioni riportate dalla stessa rivista, i due farebbero coppia già dalla scorsa estate e sempre insieme avrebbero trascorso l'ultimo capodanno ai Caraibi, su uno yacht.

La Gerini ha concluso la relazione con il modello ed ex concorrente dell'Isola dei famosi Andrea Preti di 16 anni più giovane. Lui l'ha accusata di averlo scaricato "senza pietà". Lei invece ha sempre rivendicato di essere stata chiara e diretta e di non aver nulla da rimproverarsi. La Gerini è già madre di due figlia: Rosa di 14 anni, avuta dal manager Alessandro Enginoli e Linda di 8 nata dalla relazione con il musicista Federico Zampaglione.

Fabio Borghese ha 53 anni, è discendente della nobile dinastia che annovera principi e papi, ed è padre di tre figli avuti con l'ex moglie.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti