Cultura e Spettacoli

Claudia Galanti: "Quando è morta mia figlia volevo suicidami"

Il racconto drammatico: "Sono salita in piedi sulla finestra. Mentre pensavo al salto è entrato mio figlio Liam. Mi ha detto: "mamma". E io mi sono fermata"

Claudia Galanti: "Quando è morta mia figlia volevo suicidami"

"Ero a Parigi, la mia bambina, Indila era morta già da qualche settimana quando ho deciso di farla finita. Sono salita in piedi sulla finestra: lo sguardo volava giù e volevo che il mio corpo lo seguisse. Mentre pensavo al salto è entrato mio figlio Liam. Mi ha detto: "mamma". E io mi sono fermata. Ma ho capito che nella mia vita non potrò mai più essere felice". È questo il racconto choc con cui Claudia Galanti apre la lunga intervista che ha concesso in esclusiva al settimanale Chi.

La tragedia è avvenuta meno di sei mesi dopo che Claudia Galanti si era lasciata con il padre di Indila, e dei suoi altri due figli Liam e Tal, l'uomo d'affari francese Arnaud Mimran attualmente agli arresti in Francia perché accusato di una serie di reati gravissimi. "Non supererò mai questo momento", dice Claudia Galanti. "Sono stata in cura e lo sono ancora. Non so quando e come ne uscirò. ma ho deciso di ricominciare, per il bene dei miei figli. Ho lasciato Parigi e sono tornata a Milano. Ho chiamato a rapporto i miei fratelli e mio padre. Sono tornata una bambina indifesa, senza forza e senza coraggio. Per tanti anni mi sono presa cura di loro, ora sono io che ho bisogno di aiuto. Ho trovato la forza di vivere grazie a Indila.

Lei e mia madre dall'alto mi danno la spinta per non mollare".

Commenti