Claudia Pandolfi: "Sono un po' lesbica dentro. Ho accettato avances dalle donne"

Intervistata dal settimanale Spy, Claudia Pandolfi ha parlato della sua sessualità senza freni

Claudia Pandolfi ha rivelato solo qualche giorno fa di essere stata molestata all'età di 16 anni durante un provino. Ora, l'attrice si sbilancia ancora di più e fa delle condfidenze private sulla sfera sessuale e sul suo modo di intendere la sessualità. "Perché piaccio molto agli omosessuali? - dice al settimanale Spy -. Perché sono un po' lesbica dentro".

Nella lunga intervista Claudia Pandoli si racconta senza remore: "Ho sempre voluto capire di quante sfumature fosse fatta la mia sessualità. Sono eterosessuale, non è una novità per nessuno, ma non mi sono mai preclusa nessuna strada. Sono sempre stata una donna molto aperta. Se ho ricevuto avances dalle donne? Sì, e le ho anche accettate, a dirla tutta. Non ho mai avuto nessuna storia, sia ben chiaro, e pensate che il mio primo bacio, con una donna, lo diedi nel film Le amiche del cuore di Michele Placido. Poi ho giocato anche io, con delle amiche, ma a me piace scoprire l'essere umano e poco importa l'identità".

Commenti
Ritratto di Suino_per_gli_ospiti

Suino_per_gli_ospiti

Gio, 29/11/2018 - 13:57

Quando le ovaie avvizziscono le richieste di attenzione aumentano.

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 29/11/2018 - 14:33

Ogni giorno dovete dare spazio agli spot Lgbt, terzomondisti e multietnici. Oggi è il giorno dello spot a favore delle lesbiche. Non c'è dubbio, vi sponsorizza l'Arcigay. Spero almeno che vi paghino bene.

roberto zanella

Gio, 29/11/2018 - 17:00

ma chi se ne frega,state prendendo la via di Libero .it ...neanche Signorini arriva a tanto e la menano sul Governo Gialloverde..

GPTalamo

Gio, 29/11/2018 - 21:43

E che notizia e'? Si sa che la grande maggioranza degli attori e attrici e' composta da pervertiti. Ci sono poche eccezioni.

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 30/11/2018 - 00:11

Eccheppaiodippallechecc'ho !