Cultura e Spettacoli

Claudio Lippi: "Chiedo scusa a mia figlia per averla trascurata"

Claudio Lippi, ospite di Vieni da me, ha raccontato alcuni aspetti della sua vita privata e chiesto scusa alla figlia Federica per averla trascurata negli anni della separazione dalla moglie

Claudio Lippi: "Chiedo scusa a mia figlia per averla trascurata"

E’ uno dei conduttori simbolo della televisione italiana, ma Claudio Lippi è anche uno dei personaggi più restii a parlare della sua vita privata. Eppure, lo ha fatto davanti alle telecamere di Vieni da me, dove ha confessato quali sono i motivi per cui dovrebbe chiedere scusa alla moglie Kerima e alla figlia Federica.

Lippi e la Simula, che si sposarono nel 1989, si separarono cinque anni dopo le nozze e lui ha confessato a Caterina Balivo di aver fatto un grave errore: dimenticare di essere padre e lasciar prevalere l’astio nei confronti della ex compagna, a discapito della bambina. Il conduttore, quindi, ha ammesso di essersi allontanato da Federica in uno dei periodi più importanti della sua vita, dai 6 ai 14 anni, e ha chiesto scusa per averla trascurata.

Ad oggi, Claudio Lippi ha recuperato il rapporto con la moglie Kerima Simula, che ha sposato per la seconda volta dopo anni di separazione. A lei ha voluto dire grazie per essere riuscita a comprenderlo, a stargli accanto e perdonargli quanto successo negli anni del loro allontanamento. Ed è stata sempre Kerima a fargli capire quanto il loro ruolo di genitori fosse importante per la figlia Federica, che ha sofferto la distanza dal padre negli anni della separazione.

Proprio per questo, Lippi ha lanciato un messaggio a tutti invitandoli ad apprezzare le persone che si hanno accanto prima che gli avvenimenti della vita ce le facciano perdere.

Commenti