Cultura e Spettacoli

Claudio Santamaria: "Sosterrò politicamente mia moglie"

Claudio Santamaria scioglie ogni dubbio: "Sosterrò mia moglie nella sua campagna politica, come ho sostenuto Virginia Raggi come sindaco di Roma e prima di lei Walter Veltroni? La risposta è sì, la sosterrò perché credo in lei"

Claudio Santamaria: "Sosterrò politicamente mia moglie"

"Sosterrò mia moglie nella sua campagna politica, come ho sostenuto Virginia Raggi come sindaco di Roma e prima di lei Walter Veltroni? La risposta è sì, la sosterrò perché credo in lei, nella sua passione, nel suo impegno, nella sua onestà. E nel sogno che ha sin da quando era ragazzina: valorizzare, promuovere e proteggere la sua regione Basilicata, che ama alla follia". L'attore Claudio Santamaria, marito della candidata Pd Francesca Barra, con un video pubblicato su Instagram, dà "una risposta definitiva" a tutti coloro che chiedevano se avesse sostenuto sua moglie, dato che alle ultime Comunali, a Roma, aveva appoggiato i Cinquestelle.

"È disposta ad affrontare una durissima battaglia senza paura e non per ottenere una poltrona ma anzi rinunciando a una ben più comoda e sicura poltrona da giornalista. Francesca - ha spiegato - è sempre stata in prima linea nella difesa dei più deboli e si è spesa per battaglie civili importanti come mafia, senza tetto, migranti, legalità, cyberbullismo. Quindi sarò con lei con il cuore e con la mia presenza e se non potrò essere presente è perché sto girando un nuovo film". "L'unico difetto che ha è che è della Juve. Ah sono stato anche io a Tiki Taka una volta ma nessuno mi ha mai criticato per questo.

Forse perché sono un uomo? ", ha concluso Santamaria.

Commenti