Cultura e Spettacoli

Claudio Sona fidanzato durante Uomini e Donne? La parola della redazione

Dopo le dichiarazioni Juan Fran Sierra, Claudio Sona è finito nel tritacarne mediatico. Anche la redazione di Uomini e Donne è intervenuta per commentare il caso

Claudio Sona fidanzato durante Uomini e Donne? La parola della redazione

Juan Fran Sierra, con le sue dichiarazioni, ha scatenato un vero e proprio putiferio, l'ex fidanzato di Claudio Sona ha veramente messo in una brutta posizione il tronista di Uomini e Donne.

Pubblicando sui social contenuti audio, video e messaggi che testimonierebbero che lui e Claudio Sona sono stati insieme durante il percorso a Uomini e Donne di quest'ultimo, ha sollevato un vero e proprio polverone. Nonostante tutti questi contenuti siano stati cancellati, qualcuno è riuscito a fotografarli e a scaricarli prima che fosse troppo tardi. Come Il Vicolo delle news che ha pubblicato il testo integrale della conversazione tra Sona e Sierra.

Vista la risonanza mediatica avuta dalle confessioni di Juan Fran Sierra, anche la produzione di Uomini e Donne ha deciso di intervenire sul tema e attraverso i suoi profili social ufficiali ha scritto: "Abbiamo preso visione, come voi, dei video pubblicati dal signor Sierra. Abbiamo parlato con Claudio, crediamo nella sua buona fede e speriamo che si esprima al più presto sull'intera vicenda così da chiarire la sua posizione. La redazione".

Manca quindi solo una dichiarazione di Claudio Sona per chiudere questo cerchio che per ora sembra infinito. (Leggi il post della redazione)

Commenti