Clemente Russo sotto attacco: "Continui a essere un dilettante"

Anche dopo l'esclusione dalla casa del Grande Fratello Vip, il pugile di Marcianise continua ad essere al centro delle polemiche

"Una donna che tradisce il marito andrebbe ammazzata". Per questa frase Clemente Russo è stato sbattuto fuori dalla casa del Grande Fratello Vip dopo sole due settimane di partecipazione. Se l'intervento del ministro Orlando non fosse bastato e neanche i rimproveri della conduttrice del programma Ilary Blasi e dell'opinionista, nonché direttore di Chi, Alfonso Signorini, anche il mondo dello sport inizia a mobilitarsi per prendere le distanze dal pugile di Marcianise.

"Se la tua donna dovesse tradirti, invece di pensare ad ammazzarla, vieni in gabbia con me che ci penso io a schiarirti le idee!", così Marvin Vettori, lottatore di arti marziali miste italiano, dalla sua pagina facebook.

Ma le accuse non finiscono qui e il lottatore lancia l'affondo più pesante: "Se ti fossi allenato di più, invece di dire stronzate in televisione, magari avresti fatto qualche risultato da professionista, invece di continuare a fare il dilettante!".