Clerici: "Fabrizio Frizzi un amico fraterno"

In questo momento di grande riserbo sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi, colleghi e amici hanno voluto inviare messaggi di sostegno e di affetto

In questo momento di grande riserbo sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi, colleghi e amici hanno voluto inviare messaggi di sostegno e di affetto. E così anche Antonella Clerici ha voluto mandare un pensiero al conduttore del'Eredità che è stato colpito da un'ischemia: "Fabrizio Frizzi per me non è solo un collega ma un amico fraterno. Siamo tutti con lui e lo aspettiamo presto perché gli studi tv sono vuoti senza il suono della sua risata", ha affermato in un'intervista al settimanale Vero. Un pensiero che farà di certo piacere allo stesso conduttore e ai suoi familiari. Infatti la Clerici da sempre è legata al conduttore con un'amicizia che dura da anni. Sempre nell'intervista a Vero, la Clerici ha parlato della figlia Maelle: "Ha la passione per la cucina, appena può entra e sperimenta con il suo spirito creativo. Ha le sue ricette ed è una mangiona. È la mia bambina ideale”.Poi ha parlato del suo lato privato e di fatto ha svelato anche quanto la sua vita privata comunque abbia anche delle conseguenze sul lato professionale: "L’Antonella televisiva è la stessa di quella della quotidianità. Chi vede abitualmente ‘La Prova del Cuoco” lo sa. Se ho un dolore, una tristezza o una gioia si nota subito".

Commenti
Ritratto di Girolamo-Rimi-1977

Girolamo-Rimi-1977

Lun, 06/11/2017 - 00:55

1 altra settimana è passata senza Frizzi..! Forza Fabrizio, ti stiamo aspettando tutti.. torna presto in tv!

Ritratto di ateius

ateius

Lun, 06/11/2017 - 11:17

tante belle parole dette tra colleghi dello spettacolo...un mondo a parte rispetto a quello di noi cittadini. che diamo vita e sosteniamo figure spesso insignificanti..incapaci di fare nulla.. solo ridere e scherzare.- forse non è il caso di Frizzi.. ma siano anzitutto i parenti a stargli vicino, senza coinvolgere noi Cittadini che abbiamo altro a cui pensare. grz.

il corsaro nero

Lun, 06/11/2017 - 13:35

Coraggio Fabrizio, non mollare!

marygio

Lun, 06/11/2017 - 13:43

ma chissenefrega

Libero 38

Lun, 06/11/2017 - 14:36

Cosa devono fare gli italiani.Strapparsi i capelli perche' e' in ospedale