Cultura e Spettacoli

La cognata di Meghan Markle è stata arrestata

La cognata di Meghan Markle è stata arrestata in Oregon, per presunta violenza domestica: un nuovo scandalo coinvolge la Duchessa di Sussex

La cognata di Meghan Markle è stata arrestata

Nuovi problemi in famiglia per Meghan Markle, con un guaio che coinvolge ancora i parenti per parte di padre. Venerdì scorso la futura cognata, la trentasettenne Darlene Blout, è stata infatti arrestata a seguito di una presunta violenza domestica. A riportarlo è il Sun: il destinatario dell'aggressione sarebbe stato appunto il compagno, Thomas Markle jr, fratellastro della duchessa di Sussex.

La donna, che con il futuro marito vive a Grants Pass in Oregon, ha trascorso quindi una notte nella Josephine County Jail ed è stata poi rilasciata su cauzione. Non si è trattato però di un caso isolato: Thomas jr è a sua volta accusato di averle puntato una pistola alla testa, in un altro episodio di presunta ubriachezza molesta e violenza domestica. Inoltre, lo scorso la donna è stata fermata per una questione analoga: Darlene telefonò al pronto intervento, affermando che Thomas fosse alle prese con un attacco di autolesionismo ma, una volta giunta la polizia nella loro dimora, gli agenti l'hanno accusata di aver inflitto delle ferite all’uomo. All’epoca i due resero noto di essere alle prese con la terapia di coppia e disintossicazione da alcol.

Thomas Markle jr ha spinto molto per essere invitato al Royal Wedding. In un intervento sulla stampa si è perfino paragonato al Principe Harry, affermando di meritare una riabilitazione, considerato come Meghan abbia perdonato il rampollo della Royal Family per i suoi errori passati.

Non ha però funzionato: Thomas jr, come gran parte della famiglia Markle, non ha mai ricevuto la partecipazione nuziale.

Commenti