Colin Farrell: "Ho avuto una storia con Liz Taylor"

Il colpo di fulmine nel 2009 in ospedale: lui aspettava un figlio, lei era ricoverata per complicazioni al cuore. La relazione è andata avanti fino alla morte dell'attrice

C'è anche Colin Farrell tra gli amori di Elizabeth Taylor. Lo rivela lo stesso attore, raccontando di aver frequentato l'attrice morta nel 2011 a 79 anni qualche anno prima della scomparsa.

L'incontro è avvenuto nel 2009, quando Farrel, allora 34enne, era in ospedale per la nascita del suo secondo figlio. Nella stessa struttura era ricoverata per complicazioni al cuore la 77enne Liz Taylor. Entrambi vennero colpiti da un colpo di fulmine e ne nacque una storia fatta di lunghe telefonate nel cuore della notte. "È stato l'ultimo romanzo che ho vissuto, senza consumarlo", ha confessato Farrell, "La adoravo... Era una donna spettacolare, semplicemente spettacolare". Poco prima di morire, la stessa Taylor aveva detto: "Amo Johnny Depp e amo Colin Farrell, entrambi attori brillanti e sfaccettati".

Sembrerebbe quindi che Farrell abbia una vera e propria passione per le over 60: nel 2005 l'attrice Dame Eileen Atkins (che all'epoca aveva 65 anni) ha raccontato di esser stata seguita in stanza dall'attore che le proponeva una notte di follie. I due all'epoca stavano girando "Ask the Dusk". Ultimamente invece pare che l'attore si frequenti con una delle cantanti più in vista del momento, Rihanna.

Commenti
Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 19/12/2013 - 14:36

Mi ricorda il protagonista di un racconto di Eco: "Nonita"

Ritratto di laghee100

laghee100

Gio, 19/12/2013 - 15:44

GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO !!!| Una tua ruga, o Filinna, più vale del succo di tutta / la giovinezza, e bramo stringere fra le palme le tue poma gravi dai chini capezzoli, meglio / che la poppa eretta di ogni età più tenera ! Vince l'autunno tuo la primavera di ogni altra , / caldo è l'inverno tuo più d'ogni estate altrui ! (Paolo Silenziario, Antologia Palatina, XI secolo)