Colin Farrell single da 4 anni: "Succede, non mi dispero"

Intervistato dal Sunday Times, l'attore Colin Farrell confessa di non uscire con una donna da quattro anni: «Il mio mondo adesso si divide tra figli e lavoro, non gira tutto intorno a me!»

Cari maschi italiani single da anni e sempre alla ricerca di una fidanzata, abbiamo una buona notizia per voi. “Buona” perché crediamo fermamente nel detto “mal comune mezzo gaudio”. E se il vostro problema è condiviso anche da Colin Farrell, non esattamente un uomo brutto, allora il "gaudio" diventa considerevole. Il divo di Hollywood, che ha all'attivo decine di film nonché un filmato decisamente osè finito su internet, ha dichiarato al Sunday Times di non avere una ragazza da quattro anni. Lui però è uno di quei single non amareggiati: «Semplicemente non succede: so che non è quello che le persone vorrebbero sentire, ma è la pura verità», dice. Non un “single per scelta”, insomma, ma un single perché la vita al momento non gli dà la possibilità di conoscere una ragazza da avere al proprio fianco. Succede, la ruota gira per tutti.

Colin non si dispera, visto che la sua vita è tutt'altro che vuota: una carriera professionale sempre frenetica, visto che solo nel 2014 ha girato due film e ora è atteso sul set della seconda stagione di True Detective, il fortunato telefilm poliziesco con Matthew McConaughey; e una condizione personale "impegnativa", visto che Colin ha due figli, James di 12 anni ed Henry di 6, avuti il primo dalla modella Kim Bordenave, il secondo dall'attrice polacca Alicja Bachleda-Curus.

E proprio ai figli va il suo pensiero, dopo alcuni anni in cui Colin ha dominato le riviste di gossip più per i suoi eccessi tra droghe e alcool che per le sue relazioni: «Ormai non ruota tutto interno a me, il che è un sollievo - dice - È un mondo più grande e devo aiutarli a trovare il loro posto. Non gira più tutto interno a me!». È quindi un consolidato e maturo padre di famiglia, Colin Farrell, uno stereotipo che generalmente alle donne piace tantissimo. Cari maschi italiani single da anni, prendete spunto da lui.