Cultura e Spettacoli

Colorado, Paolo Ruffini a Belen “Stai dimostrando di avere talento”

Il comico toscano pubblica sui social un post dedicato alla showgirl argentina, elogiandola per il suo talento umoristico messo in mostra a Colorado e il web condivide le sue parole

Colorado, Paolo Ruffini a Belen “Stai dimostrando di avere talento”

La ventesima edizione di Colorado sta avendo un riscontro di pubblico impressionante. Lo share vola grazie, anche, alla coppia di presentatori Paolo Ruffini – Belen Rodriguez, che insieme sta conducendo la trasmissione su Italia Uno. Se da una parte Ruffini conferma la sua vena artistica comica, la showgirl argentina sta dimostrando di essere decisamente versatile all’interno di Colorado, passando dalla conduzione alla veste comica con estrema facilità. Il personaggio che interpreta nel programma, il Maresciallo Gnocca (insieme al maresciallo ballerino Tony Figo) sta piacendo al grande pubblico e alla critica.

Proprio su questo suo inaspettato talento, Paolo Ruffini ha voluto dire la sua, in modo del tutto personale, attraverso i social network. Sul suo profilo Instagram, ieri, è comparso infatti un post dedicato all’amica e collega Belen nel quale esprime il suo apprezzamento: “Conduttrice, Maresciallo Gnocca, influencer con l'influenza e molto altro. Saper far ridere è un vero talento e tu, ancora una volta, stai dimostrando di averlo!”.

E, per una volta, il popolo del web sembra condividere le parole del comico toscano nei confronti di Belen. I commenti in favore della coppia di conduttori di Colorado si sprecano: “Siete una squadra meravigliosa”, “Fantastici! Senza nulla togliere ai conduttori delle scorse edizioni, ma la combinazione vincente di Colorado per me siete voi”, “Coppia decisamente azzeccata, siete davvero molto belli!” e ancora “C'è le ha proprio tutte la nostra Belen e bella, simpatica, talentuosa, canta, recita, coppia televisiva”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti