Cultura e Spettacoli

Colpo di scena al Gf Vip, Silvia Provvedi riceve un aereo dal suo fidanzato. Ma non è Corona

Il comapgno di Silvia si è palesato per il suo compleanno. La gemella mora a fatica ha contenuto la sua gioia

Colpo di scena al Gf Vip, Silvia Provvedi riceve un aereo dal suo fidanzato. Ma non è Corona

Ieri Silvia Provvedi e Giulia Provvedi hanno compiuto 25 anni. E se la prima ha festeggiato nella casa del Gf Vip, la seconda era in compagnia della famiglia e degli amici. Due compleanni diversi, ma che per entrambe hanno lasciato il segno. Questa mattina, infatti, Silvia è stata svegliata da un aereo speciale. Da un aereo partito dal suo attuale compagno.

"-9 Buon compleanno principessa. Malefix", si legge sullo striscione trascinato dall'aereo. Immediatamente Silvia Provvedi è scoppiata in lacrime. Si è commossa. Si è emozionata. Così la gemella mora ha confidato ai suoi compagni che fuori dal Gf Vip c'è qualcuno che la sta attendendo. I suoi coinquilini hanno fatto i salti di gioia dopo tutto quello che ha passato.

"Da lui un po' me lo aspettavo", ha subito detto Silvia. Benedetta Mazza, invece, si è mostrata piacevolmente stupita: "Tu puoi stare con uno buono, bravo e bello, ma questo è il 'fattore x' che fa la differenza in una storia. Uno che ha questi modi fa davvero la differenza. Non c'è niente di più bello di un uomo che rende le altre donne invidiose al punto da dire 'che uomo pazzesco'. Queste cose ti fanno sognare. Che bravo, Sissi! Io sto gongolando per te".

E mentre Benedetta vive la sua storia d'amore attraverso Silvia, andiamo a scoprire chi è Malefix. Il compagno misterioso della cantante mora, infatti, si era già fatto avanti qualche settimana fa. Il suo nome è Federico Chimirri, ha 22 anni, è un imprenditore e deejay. Al settimanale Spy aveva spiegato di aver conosciuto Silvia a Formentera quando era ancora con Corona. "Io ho lasciato la ragazza che frequentavo - aveva raccontato - mentre Silvia continuava a litigare con Fabrizio Corona fino a quando non aveva scoperto che lui le aveva messo le valigie fuori casa. Quella sera ci siamo dati il primo bacio. Per Silvia quel gesto ha segnato la fine con Corona e un nuovo inizio con me".

E ora i due vivono il loro amore.

Per quanto sembra lontano dai riflettori.

Commenti