Cultura e Spettacoli

Colpo di scena al reality: nasce un amore lesbo tra corteggiatrici donna

La vicenda nel format vietnamita replica di "The Bachelor". Ma non c’è stato il lieto fine

Colpo di scena al reality: nasce un amore lesbo tra corteggiatrici donna

"Vieni a casa con me, ti amo". Le si è inginocchiata davanti e le ha confessato tutto il suo amore lesbo tra le lacrime. Un colpo di scena che i telespettatori della versione in sasla vietnamita del reality show "The Bachelor" – format in cui uno scapolo d’oro deve scegliere la sua compagna tra una schiera di agguerrite corteggiatrici – non si aspettavano proprio. Perché a fare la dichiarazione d’amore è stata una ragazza che ha perso la testa per un’altra spasimante.

Una vicenda controversa che, come scrive Dagospia, ha fatto sobbalzare molto in poltrona e scatenato uno "scandalo" televisivo che rimarrà negli annali. "Sono venuta in questo programma per trovare l'amore, e ho trovato quello per me stessa. Mi sono innamorata, ma non di te, di qualcun altro". Le due, dunque, si sono abbracciate e sono uscite insieme.

Peccato che è stato solo un fuoco di paglia: una delle due, poco dopo, ha deciso di rientrare in gara per conquistare il cuore dello scapolo d’oro, spezzando invece quello dell’altra ragazza.

Commenti