Il commento su Stefano De Martino fa infuriare Belen: "Dio, chiudigli la bocca"

Dopo aver pubblicato su Instagram una foto dei suoi genitori, Belen viene aspramente criticata. Ma la showgirl argentina non si lascia intimidire e attacca i suoi fan: "Paga sempre la gente per bene"

Dopo aver firmato le carte del divorzio e dopo aver ufficializzato la sua storia d'amore con Andrea Iannone, i fan sembrano non voler dare tregua a Belen Rodriguez e ogni cosa che pubblica sui social network devono criticarla.

Questa volta, ad accendere gli animi, è stata una foto che la showgirl argentina ha condiviso sul suo profilo Instagram. Nell'immagine si vedono i suoi genitori ad una festa e lei sotto scrive: "Non saprei a chi assomiglio di più!". Un semplice scatto che, in teoria, non avrebbe dovuto sollevare polemiche...e invece. Come al solito è scoppiato il putiferio.

Tra i tanti commenti, ne è apparso uno che ha lasciato l'amaro in bocca a Belen. Un utente sotto alla foto ha scritto: "Peccato tu non abbia preso da loro il senso di 'per sempre'". La frecciatina non è passata inosservata e la showgirl ha voluto rispondere a tono: "Fino a prova contraria non è stata una mia scelta. Dopodiché la vita ti aiuta a decidere, per conto delle proprie esperienze. Ahy ahy Dio fai chiudere la bocca alla gente, che parla senza sapere. È così! Sempre la stessa cosa! Lo dico e lo ridico! Viviamo in un mondo al contrario, dove paga chi non deve pagare! Mamma mia!".

Ancora una volta, Belen viene punzecchiata nel vivo. Ma la showgirl non si lascia intimidire e risponde senza peli sulla lingua. Forse il "capitolo Stefano De Martino" non si è concluso come lei sperava. E lei, lui e i fan ne pagano le conseguenze.

Non saprei a chi assomiglio di più! @veronicacozzani @gustavogrodriguez #viamo #graziesempre #notte

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti

moammhedd

Sab, 28/01/2017 - 14:15

se hai problemi puoi ritornare al tuo paese,sei brava vai nelle televisioni argentine,farai la bella portinaia,ti aspettano,corri

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 28/01/2017 - 15:59

Anna Rossi, ma è l'addetto stampa di Belen?

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Dom, 29/01/2017 - 10:02

Il decadimento di un paese si vede anche dal tasso di mitizzazione verso una modesta donnina da avanspettacolo, il cui unico merito è quello di aver capito che nel nostro paese milioni di boccaloni possono davvero farti vivere il sogno italiano, altro che quello americano!

sergio_mig

Dom, 29/01/2017 - 11:30

" Dio, chiedigli subito la bocca......." forse è meglio che Belen tenga la bocca chiusa così non le entrano corpi estranei........

Gianca59

Dom, 29/01/2017 - 12:04

Non passa giorno che non si parli di questi 2.....machissenefrega !!!!!!! Ma il Giornale ha un contratto con qualche loro sfruttatore per parlarne di continuo ????