Cultura e Spettacoli

La compagna di Vieri: "Ho perso il figlio quando la notizia è uscita sui social"

Ospite di Verissimo, Costanza Caracciolo ha parlato del suo primo aborto spontaneo

La compagna di Vieri: "Ho perso il figlio quando la notizia è uscita sui social"

"Non volevo annunciare la gravidanza, non ero ancora al terzo mese. Ho perso il bambino lo stesso giorno in cui la notizia era uscita sui social". A parlare è Costanza Caracciolo, la compagna di Christian Vieri. Ospite di Verissimo ha parlato della sua gravidanza e anche del bimbo perso qualche mese fa. Ma quando parla di questo dramma non riesce a trattenere le lacrime. Le lacrime le solcano il viso.

"Il mio è stato un dramma comune a tante donne - continua a Verissimo Costanza Caracciolo - voglio dire che si può superare, anche se è difficilissimo. Per fortuna, Bobo e le nostre famiglie mi sono stati molto vicini ed ho potuto superare il tutto, è qualcosa di terribile ma di naturale, che si può affrontare. Ci tengo a far passare questo messaggio e lo dico a tutte le donne che hanno vissuto questo: non siete sole, potete essere più forti e superare tutto".

Ma una volta passato il dramma, la compagna di Vieri aspetta un'altra bimba. Tutto è pronto per accoglierla nelle loro vite e "da quando sono di nuovo in dolce attesa Bobo è sempre più dolce". "Ora pensiamo al parto - conclude Costanza -. Sposare Bobo? Se lui mi farà la proposta di matrimonio...

".

Commenti