La compagna di Vieri: "Ho perso il figlio quando la notizia è uscita sui social"

Ospite di Verissimo, Costanza Caracciolo ha parlato del suo primo aborto spontaneo

"Non volevo annunciare la gravidanza, non ero ancora al terzo mese. Ho perso il bambino lo stesso giorno in cui la notizia era uscita sui social". A parlare è Costanza Caracciolo, la compagna di Christian Vieri. Ospite di Verissimo ha parlato della sua gravidanza e anche del bimbo perso qualche mese fa. Ma quando parla di questo dramma non riesce a trattenere le lacrime. Le lacrime le solcano il viso.

"Il mio è stato un dramma comune a tante donne - continua a Verissimo Costanza Caracciolo - voglio dire che si può superare, anche se è difficilissimo. Per fortuna, Bobo e le nostre famiglie mi sono stati molto vicini ed ho potuto superare il tutto, è qualcosa di terribile ma di naturale, che si può affrontare. Ci tengo a far passare questo messaggio e lo dico a tutte le donne che hanno vissuto questo: non siete sole, potete essere più forti e superare tutto".

Ma una volta passato il dramma, la compagna di Vieri aspetta un'altra bimba. Tutto è pronto per accoglierla nelle loro vite e "da quando sono di nuovo in dolce attesa Bobo è sempre più dolce". "Ora pensiamo al parto - conclude Costanza -. Sposare Bobo? Se lui mi farà la proposta di matrimonio...".

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 24/09/2018 - 13:18

non vi vergognate di andare in tv per raccontare le vostre cose più intime e private solo per un pochino di visibilità con la speranza che si trasformi in soldi? vergognatevi!

Ritratto di 98NARE

98NARE

Lun, 24/09/2018 - 13:41

giovinap, ma.... cambiare canale o sito per leggere ??? No.....?