Cultura e Spettacoli

Ex compagni di scuola e prof della Ferragni raccontano: "Ecco chi era prima della fama"

Chi era Chiara Ferragni prima della notorietà? Le confessioni dei suoi ex compagni di scuola

Ex compagni di scuola e prof della Ferragni raccontano: "Ecco chi era prima della fama"

Ora è una fashion blogger e influencer da 15 milioni di follower su Instagram, ma a scuola chi era Chiara Ferragni? Compagni di banco e insegnanti rispondono al quesito.

In primis, era la sosia, o quasi, di Nicole Kidman. Capello rosso, occhio azzurro e tante, tantissime lentiggini. "Ricordo che vinse un concorso come sosia dell’attrice australiana, era il suo primo vanto e noi la prendevamo un po' in giro per questo" ha raccontato a lettera43.it un ex compagno, che svela anche un altro particolare: "La sua camera era piena zeppa di maialini, un centinaio circa, forse anche di più. Peluche, gadget, portachiavi, una collezione strepitosa. Ce n'era uno persino appeso sul lampadario, di quelli che iniziano a sbattere le ali quando gli tiri il cordino".

Lo stessa persona racconta anche che a scuola era amata e odiata:"Alcuni compagni della sua classe la amavano, letteralmente. Altri però la odiavano e la stessa cosa valeva per noi professori. Intelligente, sveglia e dalle idee rivoluzionarie per alcuni di noi. Per altri, tutto fumo e niente arrosto".

L’arrosto c’era, eccome, se si parlava di sport. Chiara Ferragni è sempre stata portata e aveva (e forse ha tuttora) un talento non da poco per la pallacanestro, praticata a Cremona. I suoi ex allenatori la ricordano come una discreta cestista.

Altre chicce di gossip? Perse la verginità a 16 anni, alla maturità portò una tetra tesina sui cimiteri e cercò di finire gli studi scolastici negli Stati Uniti, ma tornò c casa dopo che le tirarono contro un vaso.

Commenti