Cultura e Spettacoli

Il compagno della Ventura contro l’aggressore di Niccolò Bettarini

Ospite a Storie Italiane, il programma di cronaca condotto da Eleonora Daniele, Giovanni Terzi, attuale compagno di Simona Ventura ha commentato la decisione dei giudici di concedere i domiciliari all'aggressore di Niccolò Bettarini

Il compagno della Ventura contro l’aggressore di Niccolò Bettarini

La sentenza che ha portato agli arresti domiciliari Davide Caddeo l’aggressore di Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, attualmente all’Isola dei Famosi, ha creato non poco scalpore ed in campo è sceso anche Giovanni Terzi l’attuale compagno di Simona.

Ospite a “Storie Italiane”, il programma di cronaca condotto da Eleonora Daniele, il giornalista ha commentato la notizia della scarcerazione senza nascondere il suo sdegno per la decisione dei giudici.

"È veramente terrificante - ha raccontato - Niccolò è vivo per miracolo. Caddeo ha dichiarato di averlo accoltellato. Gli ha dato undici coltellate. Oggi è ai domiciliari perché si droga. È una vergogna al di là del fatto che sia Niccolò Bettarini. E’ una vergogna che si venga messi ai domiciliari in maniera così semplice”.

Dello stesso parere gli ospiti presenti che hanno giudicato la decisione troppo leggera, visto che il figlio di Simona è vivo per miracolo ed è rimasto parecchi giorni in ospedale.

Commenti