Cultura e Spettacoli

Concerto privato e champagne, il compleanno della figlia di Bonolis scatena il web

I commenti contro la festa di compleanno di Silvia Bonolis sono stati piuttosto duri

Concerto privato e champagne, il compleanno della figlia di Bonolis scatena il web

La famiglia Bonolis è abituata ad essere massacrata dal web, soprattutto Sonia Bruganelli. L'imprenditrice ormai non ci fa nemmeno più caso. Anzi: più attacchi riceve e più si diverte a provocare. Lo ha detto lei stessa in più occasioni. Si è passati, infatti, dal viaggio sul jet privato alla (invidiabile) collezione di Chanel. E di mezzo ce ne sono stati di episodi che hanno fatto letteralmente impazzire la rete.

Questa volta, però, a finire nel tritacarne mediatico è la figlia. O meglio, la festa di compleanno per lo scoccare del 16esimo anno. Mamma Sonia e papà Paolo le hanno organizzato una maxi festa al Piper di Roma. Amici, parenti, genitori, dolci, pizzette, foccaccine e champagne (immaginiamo per gli adulti). Ma in tutto questo ben di Dio, c'è un particolare che fa la differenza con le altre feste di compleanno. Quale? Il concerto privato. È il sogno di ogni ragazzino poter avere il proprio cantante tutto per sé. E questo sogno si è realizzato per la figlia di Paolo Bonolis.

Ma chi è stato a mandare in visibilio decine di adolescenti? La star Baby K. Baby K si è esibita sul palco e alla fine della sua performance ha regalato a Silvia Bonolis un cd con una dedica. Ma non solo. Con lei c'erano anche Riki e il rapper Fred De Palma. Tre concerti in una sola serata. Ma proprio tutto questo lusso ha fatto infuriare il web.

I commenti sono davvero duri e pesanti. "Una cafonata. Non si tratta di poterselo permettere o meno, ma questa è un'esagerazione. E quando si sposa? Cosa cazzo fanno?!? Ma dai ci vuole buon senso", scrive un utente. E un altro aggiunge: "Volete far vedere che avete i soldi? Come viziate voi i vostri figli, nessuno mai. Vergognatevi.

E poi quel cibo? È stato mangiato tutto?".

Commenti