Il concerto slitta di ore: "Madonna era ubriaca"

La popstar è salita sul palco con tre ore di ritardo. I fan: "Urlava ai manager, non ricordava nemmeno i testi e le coreografie"

La regina del pop perde colpi? È la dura accusa che arriva a Madonna, che è salita sul palco con ben tre ore di ritardo a Louisvelli, in Kentucky.

A dirlo non sono solo i siti di gossip come Tmz.com, ma anche chi ha assistito al concerto, che si è subito riversato sui social network per lamentarsi dello show: "Madonna era ubriaca e urlava ai manager dello Yum Center dal palco", ha scritto un fan. "È stata una delle esperienze ad un concerto più strana della mia vita. Sono abbastanza sicuro che Madonna era ubriaca", ha aggiunto un altro, mentre su un altro tweet si legge: "Il peggiore spettacolo mai visto, una palese mancanza di rispetto". E c’è anche chi ha detto che la star non ricordava nemmeno i testi delle canzoni e i passi delle coreografie.

Annunci

Commenti
Ritratto di marapontello

marapontello

Mar, 19/01/2016 - 14:20

La gente dovrebbe svegliarsi e capire che queste star in realtà odiano i loro fans. Con quelle braccia potrebbe benissimo andare a zappare.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 19/01/2016 - 14:28

Ubriaca?O strafatta di altre cose?A certi livelli è quasi un obbligo.Comunque, l'inizio della fine che fanno molti personaggi celebri,forse troppo.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 19/01/2016 - 21:01

Cara marapontello altro che braccia per zappare, hai visto che razza di BORSE ha sotto l'avambraccio????Non mi ricordo il termine medico con il quale vengono definite ma!!!! Braccia per raccogliere (come le borse) VASURA!!!lol lol Buenas noches dal Nicaragua.

Ritratto di navigatore

navigatore

Mar, 19/01/2016 - 23:04

ik tempo cambia per tutti, anche se hai tanti soldi, quest stronzetta inacidita non lo vuole capire, ma il tempo e´TIRANNO ehehhehe

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 19/01/2016 - 23:11

Hernando permettimi una correzione: BASURA non VASURA con B corta. Quanto al resto approvo in toto. Buenas noches desde Ecuador, selvas de Amazonas.