Cultura e Spettacoli

Concerto Vasco Rossi, su Twitter la protesta contro Bonolis

Il concerto di Vasco Rossi al Modena Park è un vero e proprio evento kolossal. E chi lo segue su Rai Uno ha contestato il commento di Bonolis

Concerto Vasco Rossi, su Twitter la protesta contro Bonolis

Il concerto di Vasco Rossi al Modena Park è un vero e proprio evento kolossal. Quattro ore di musica che riprendono le note di tutta la carriera del "Blasco". Un evento, quello di Modena, trasmesso anche in diretta su Rai Uno. A commentare la serata c'è la voce fuori campo di Paolo Bonolis. Ma a quanto pare i telespettatori e soprattutto i fan di Vasco non hanno gradito troppo le icnursioni della voce del conduttore che a loro dire ha interrotto l'esibizione di Vasco. Di fatto durante i primi 30 minuti del cocerto i collegamenti con il conduttore sono stati due. Il conduttore, posizionato vicino al palco ha commentato finora i pezzi di Vasco. Ma sui social si è scatenata una vera e propria protesta. Su Twitter infatti è arrivata una valanga di commenti che puntano il dito contro Bonolis che lascerebbe poco spazio alla voce di Vasco: "Ahahah oddio, in pratica dopo ogni canzone c'è il commento di Bonolis mentre fuori Vasco continua a cantare, ma che cazzata è? #modenapark", "Cioè la diretta su RAI 1 sarebbe che Vasco fuori canta e a noi tocca INVECE sentire Bonolis che commenta e racconta ", sono solo alcuni dei commenti che in questi minuti arrivano su Twitter.

Infine qualcuno è ancora più diretto: "Che senso ha trasmettere il concerto di #Vasco al #ModenaPark se devo guardare #Bonolis che parla di #Vasco? Ah, sì: ROSICARE".

Commenti